PHILIPS Line up 2013

Temo XD...
comunque lungi da me da voler fomentare, ma vi assicuro che dove lavoro io qualche testa sarebbe saltata con tale metodologia di lavoro.

All,
dopo fm 048 (e poi ho anche fatto lo 049) mi trovo (soprattutto su Sky HD durante le partite) un rumore di immagine a fianco dei primi piani. Mentre il primo piano e' perfetto, quello a fianco risulta non a fuoco o meglio come se ci siano dei grossi quadrati che disturbano, voglio sottolineare che per avere una buona immagine avevo gia' lavorato su tutti i settaggi e quelli attuali sono gli stessi che avevo prima degli ultimi fm. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? consigli?
ciao

Secondo voi quanto tempo rischio di rimanere senza tv???
3/4 settimane, se sono già sicuri che devono sostituirti il pannello dovresti chiedergli di ordinarlo e venire a prenderti il tv solamente quando gli è arrivato in assistenza così da ridurre il periodo in cui il tv rimane fuori casa.
Però se è la prima volta che chiami l'assistenza probabilmente vorranno testare il tv prima di ordinare il pannello.

3/4 settimane, se sono già sicuri che devono sostituirti il pannello dovresti chiedergli di ordinarlo e venire a prenderti il tv solamente quando gli è arrivato in assistenza così da ridurre il periodo in cui il tv rimane fuori casa.
Però se è la prima volta che chiami l'assistenza probabilmente vorranno testare il tv prima di ordinare il pannello.

Per la sostituzione del mio pannello preventivamente avvisati ci hanno impiegato 1 settimana
E per la scheda madre che ce ne sono volute 3 senza preavviso.

ma philips non farebbe meglio a mandare un altro tv al malcapitato e rigenerare il presunto difettoso?? come si può lasciare un cliente, senza tv per un mese?
parliamo di tv di migliaia di euro....l'azienda ne uscirebbe come una grande azienda come sempre lo è stata...

Per la sostituzione del mio pannello preventivamente avvisati ci hanno impiegato 1 settimana
E per la scheda madre che ce ne sono volute 3 senza preavviso.
Se ti vengono a prendere il tv quando il pannello è già arrivato in assistenza allora il tv rimane via sola una settimana (anche meno se te lo montano subito), il problema rimane il periodo di tempo che passa dall'ordine all'arrivo del nuovo pannello in assistenza (circa 3 settimane), credo che valga per qualsiasi componente.

Ho contattato l'associazione dei consumatori alla quale sono iscritto e mi hanno confermato che volendo entro sei mesi dall'acquisto potremmo richiedere la risoluzione del contratto con il venditore per difetto di costruzione chiedendo o la restituzione dell'importo (sconsigliato per i tempi) od un buono per l'acquisto di un altro TV di altra marca.
Sai che botta per Philips, gli tornano indietro tutti gli Smart TV di fascia alta.

Quella procedura la userei solamente se si è completamente insoddisfatti del tv.
Io piuttosto me lo farei cambiare, tra qualche tempo è probabile che ti diano un tv 2014.

Allora sono fregato...sicuramente non lo ordinano finché non vengono a prendermi la tv e si accettano del difetto.
Mi toccherà stare senza tv x un bel pó sperando che mi risolvano i problemi riscontrati

scusate ma per le sostituzioni qua si parla dei difetti palesi dove devono sostituire pannelli o schede madre... vedi aloni bianchi riportati. Non credo che si riferiscano alla maggior parte dei problemi di cui stiamo discutendo su questo forum (software)... corretto?

Un software del genere se non un difetto? Il TV si spegne da solo. Si resetta od addirittura quando si accende cambia pure canale da solo
E ad ogni aggiornamento ti dicono che hanno risolto il bug e dopo tre giorni esce un nuovo aggiornamento..
Bisogna scegliere se è più importante delle ottime immagini e l'ambiLight o il TV che si impalla e risulta lento nel gestione dei menù in genere.

Un software del genere se non un difetto? Il TV si spegne da solo. Si resetta od addirittura quando si accende cambia pure canale da solo
E ad ogni aggiornamento ti dicono che hanno risolto il bug e dopo tre giorni esce un nuovo aggiornamento..
Bisogna scegliere se è più importante delle ottime immagini e l'ambiLight o il TV che si impalla e risult..........[CUT]

Se qualcuno prova a cambiarlo per il discorso sw e accettano per favore condividete. Le immagini come PHLPS(questi Phlps) si possono trovare su diversi Tv. Io provero' a sentire cosa mi dicono dove l'ho acquistato. nel caso vi faccio sapere

Ovviamente faranno di tutto per farti desistere, ma la legge parla chiaro. SE il difetto è presente su tutti i TV di quella serie ti proporranno un buono o l'acquisto di un'altra marca. Altrimenti hai diritto alla sostituzione con un altro nuovo se la riparazione non viene effettuata in un tempo congruo, tipo 2 mesi.

SONO DEI PAZZI SCATENATI:
e' uscita la release 50.... senza parole

QF2EU-0.173.50.0 (Date published: 2014-04-07)

• Main software file size reduction

Ultima modifica: