PHILIPS Line up 2013

C'è stato un periodo che il server funzionava a singhiozzo, quindi non ti so dire se dipende solo da quello.
Hai provato a chiedere spiegazioni all'assistenza tecnica?

Anche a me capita la stessa cosa se imposto la guida tv su internet, praticamente non funziona mentre la smart tv non ha problemi con il collegamento a internet.
Per questo motivo lascio l'impostazione della guida tv sull'emittente.

quello che faccio ... però scusate il termine... mi girano le palle per una televisione pagata sui 1000 Euro che una funzione non sia accessibile perchè degli incompetenti non sanno come sistemarla...

quello che faccio ... però scusate il termine... mi girano le palle per una televisione pagata sui 1000 Euro che una funzione non sia accessibile perchè degli incompetenti non sanno come sistemarla...

Pensa che quei problemi riguardano anche tv che costano 2000 euro e probabilmente anche la serie 9000 ultra hd.
Purtroppo philips su questi aspetti software, e non solo (il problema del DSE è molto più fastidioso), lascia molto a desiderare.

Fortunatamente per il DSE ho fatto il test con il link al video youtube che avete postato sul forum ed è andato tutto liscio.
Comunque discreto HW in mano a programmatori principianti allo sbaraglio

Ultima modifica:
Ho scoperto come aggirare il problema dell'IP-EPG.
Se setto la lingua in italiano nel menu ip-epg non mi mostra alcun infomazione, Se cambio la lingua dl menu in inglese funziona tutto.
Gran bel software

l'ultima frase potevi evitarla, visto che toglieranno il tuo suggerimento che è molto utile...

cmq ho verificato...anche a me l'ip epg non và...

A dire il vero come cliente avrei potuto risparmiare tutto tranne l'imprecazione.
Non è proprio possibile essere trattati in questo modo...

Hai provato settando la lingua in inglese a vedere se ti torna a funzionare?

Dopo 20 giorni di 60pfl8708 sono andato sul sito philips e in chat ho parlato con una signorina dicendole che la mia tv ha 4 aloni bianchi su tutti e 4 gli angoli più su tutta la parte inferiore, la cassa posteriore destra a volte vibra disturbando la comprensione nel normale audio e ogni volta che accendo se non aspetto almeno 20 sec e provo a pigiare qualche tasto si blocca e si riavvia perdendo almeno 2 minuti. Lei mi ha chiesto se avevo aggiornato e le ho risposto che avevo l'ultimo firm. Mi ha chiesto se avevo fatto il reset completo delle impostazioni dopo l'aggiornamento perché loro lo consigliano. Le ho spiegato che avevano rilasciato 2 aggiornamenti nel giro di 3 giorni e se ogni volta uno deve fare un reset e rimettere tutte le impostazioni che aveva prima diventa un lavoro aggiornare la tv. A questo punto mi ha dato ragione e mi ha aperto una chiamata di assistenza dicendo che la prossima settimana vengono a casa, si imballano il tv e se lo portano in assistenza e quasi sicuramente ordinano un pannello nuovo e me lo sostituiscono.
Secondo voi quanto tempo rischio di rimanere senza tv???

Se non l'hai già fatto, aggiorna all'ultimofirmware.
La tv non supporta l'HDCP per l'utilizzo del Miracast, quindi bisogna stabilire una connessione senza HDCP.

Guida a Miracast: cos’è e come funziona

Sì l'avevo letta la guida però ho scoperto che anche Samsung fa danni. Il galaxy s2 non l'aggiornano al 4.2, il Tab3 non è compatibile con miracast perché ha il processore Intel e il galaxy s3 non supporta il protocollo che dicevi
Quindi come posso fare?

Per l'S3 usa "google" per come stabilire una connessione con IP statico!

@Theff80,
vedi questi aloni con la retroilluminazione impostata su Standard/Immagine ottimale?

Ultima modifica: