Paolo Bolognini
Operatore
Ziggy passare da un Kuro a un led è un passaggio impossibile, o dimentichi il passato oppure appendi...il telecomando al chiodo! Io plasmista Pana da sempre ( attualmente 42GT30, 65VT60 ), il mese scorso mi sono trovato "costretto" ad acquistare un led 46" che per varie esigenze ( acceso molto tempo in orario diurno, posizione di fronte finestra, peso leggero, consumi bassi, cornice ridottissima e non ultimo il montaggio nella sala dove ho il vpr per cui certezza assoluta che mai e poi mai ci avrei visto dei film ) mi hanno fatto optare per un modello Philips del 2012 con pannello SPVA, il modello 8007K trovato in offertissima. Ho scelto il Philips rispetto alla concorrenza per la presenza dell' ambilight oltre che per la possibilità di avere un tv con pannello SPVA ( questo avendo un plasma come paragone l' ho trovato veramente irrinunciabile ) ad un prezzo basso data la svendita dei modelli 2012, ed è una scelta che rifarei anche oggi; però da allora passo due ore al giorno con il telecomando in mano nella speranza di farlo diventare come gli altri due tv che possiedo e fino ad oggi...non ci sono riuscito.
A mio avviso hai sbagliato modello, il passaggio potevi tentarlo solo con un 8008 o con un Sony 905 o con un samsung F8000 ( dotati appunto di quel particolare pannello ) che certo essendo top di gamma viaggiano a cifre considerevoli con le quali appunto potresti comprarti un vt60 ( che poco politically correct ritengo di un' altra categoria, consumi ovviamente a parte ) e allora ricominciano tutti i discorsi.
A mio avviso hai sbagliato modello, il passaggio potevi tentarlo solo con un 8008 o con un Sony 905 o con un samsung F8000 ( dotati appunto di quel particolare pannello ) che certo essendo top di gamma viaggiano a cifre considerevoli con le quali appunto potresti comprarti un vt60 ( che poco politically correct ritengo di un' altra categoria, consumi ovviamente a parte ) e allora ricominciano tutti i discorsi.
Ultima modifica: