PHILIPS Line up 2013

...ma scusate allore vuol dire che sul 8008 non c'è ne filtro e ne trattamento antiriflesso? per mè sarebbe un problema visto che la luce della cucina rifletterebbe alla grande!!!
 
condivido con voi una rapida prova svolta in negozio mettendo a confronto un 46 8007K ed il nuovo Sony W905 sempre 46".
Ho testato solo le differenze nel caso di segnali demo dedicati a mettere in crisi i sistemi di controllo del movimento.
In pratica quei filmati da bluray con carrellate veloci orrizzontali, verticali ed oblique; in cui i t..........[CUT]

Concordo, mi e' appena arrivato il sony, gli unici settaggi utilizzabili sono fluido e nitido, ma hanno un impatto inferiore al Philips, pur avendo senz'altro piu' pulizia e assenza di artefatti.
 
Effettivamente pur non essendoci il filtro moth eye sul 9705 il filtro antiriflesso utilizzato quell'anno non è affatto male funziona egregiamente.
Ho la possibilità tutti i giorni di vedere il 9707 e vorrei tanto poter confrontare quello con il 9705 perché per me se la giocano tranquillamente sulla qualità immagine pur con due anni di distacco ed evoluzione tecnica e tecnologica ma purtroppo non posso, conoscete qualcuno che ha fatto questa prova?
 
Io ho il 9706, per quanto riguarda il 3d la qualità varia molto dalla fonte.
Io guardo il 3d solamente tramite il canale sky3d e si nota una differente qualità anche con gli stessi eventi sportivi, ad esempio ho visto la recente finale di champions in 3d e la qualità era eccelsa mentre altre partite (serie a) erano quasi inguardabili.
Il problema principale del 3d sul mio tv è il crosstalk delle immagini sullo sfondo.
 
Ultima modifica:
....oggi mi è arrivato 8008 55 pollici STUPENDO, però mi sa che ho esagerato con i pollici, per chi fosse interessato mi contatti in M.P. lo voglio vendere e prendere il 46 faccio 150 euro in meno dal prezzo in offerta che l'ho preso!!
 
ciao sono molto indeciso tra questi due modelli Sony KDL-55W905A e philips 55PFL8008S/12 so che il nero del sony e stupendo come siamo messi col philips
 
Anche il Philips ha un nero eccellente, ti consiglio di vederli dal vivo, meglio se affiancati, perchè nella scelta entrano in ballo altri fattori che sono soggettivi.

@Carletto
Il modello che hai linkato non ha il decoder sat, ce l'ha invece il 47PFL6907K/12.
 
I pollici non sono mai troppi da che distanza guardi? Vedrai che ti abituerai ;D

...praticamente essendo non difronte al tv ma di lato, parto da circa 1,5 mt ad un massimo di 3 mt., poi chiaramente più è grande il tv e più si vedono le imperfezioni in S.D. ero abituato con il mio 46PFL9705 che era un giusto compromesso!! cmq ragazzi oggi ho provato il 3d (FANTASTICO)praticamente è un altro pianeta a confronto del mio 9705 che avevo prima! l'unica cosa che mi fa rimpiangere oltre al problema che ho descritto prima, è la differenza del riflesso che prima non avevo! e adesso un po' si però è superabile!
 
Top