PHILIPS Line up 2013

Non sono di larghe vedute :) però mi sta sorgendo un dubbio è cioè che il DVB-T2 potrebbe essere integrato solo dalla serie 8008S in su!
 
Gent. Sig. ,
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, le scrivo per informarla che il televisore in oggetto, 42PFL6008, non è dotato di decoder integrato DVB-T2, questo perchè per quanto riguardo l'Itali il nuovo standard potrebbe arrivare addirittura nel 2015.
Questo modello è attualmente disponibile con due tipi di decoder integrati; il 42PFL6008H, con decoder integrato ad alta definizione e 42PFL6008S con decoder integrato digitale ad alta definizione e satellitare.

Mah..., allora dalla risposta data dal "Philips Consumer Care" il 42pfl6008S è il doppione del 47pfl6008K recensito dalla testata "AreaDVD" che riporta "... Il sintonizzatore TV imposta l'unità (triplo tuner per DVB-S2, DVB-C e DVB-T integrato)..." come si evince da questa immagine
Philips_47PFL6008_AnschluesseRueckseite2.jpg


Sintonizzatori integrati nei vari modelli "S","K","H":
S - DVB - T2/C/S2
K - DVB - T/C/S/S2 (MPEG4) + supporto (Astra)
H - DVB - T / C (MPEG-4.HD AVC)

Quindi tutti i modelli con il suffisso "S" sono dotati del DVB-T2, nei modelli 2013 sono previsti dalla serie 6xx8 in su (sul sito Philips ci sono solo quelli "H" e ho l'impressione che vogliono smaltire prima quelli per poi immettere sul mercato quelli "S").

Per le serie PFL8008 e DL8908 ci sarà una sola variante "S/12" con DVB-T2 integrato.
 
La cosa è sempre più intricata...
- in UK dove il T2 mi risulta maggiormente diffuso sono presenti i 6008S ma la presenza di T2 non è riportata (forse la danno per scontata?)
- il manuale (inglese) come dicevo prima riserva il T2 ai modelli T (che non so nemmeno se esistono per il 6008)
- il customer care la esclude in modo esplicito (da tenere presente che ho fatto la richiesta omettendo volutamente il suffisso)
- la cartella stampa di TP mette il T2 e lo "leva" con gli asterischi...

nelle mie scelte di consumatore segno il T2 -per il momento- come "assente"
quando poi si chiarirà la situazione, se ancora non avrò acquistato nulla...

Ciao
M.
 
In UK il DVB-T2 è già attivo e la serie di tv con integrato il decoder è solo una ed ha il suffico "T" quindi è normale che quella con la "S" ne sia sprovvista (corrisponde al modello commercializzato da noi con suffisso "H").

Sintonizzatore integrato nella serie "T" (UK):
T - DVB - T/T2/C (MPEG4) - Freeview HD
 
Speriamo che Rik sia a Milano per la presentazione di cui parlava l'utente tcodato perche cosi possiamo sicuramente sapere qualche notizia in piu visto che e' uno dei pochi a cui sta a cuore il bene comune del forum(Speriamo che qualcuno mi smentisca!!)
 
Nessuna smentita :) effettivamente siamo in pochi.....
No 72jey, le uniche presentazioni a cui vale veramente la pena... sono il CES di Las Vegas e l'IFA di Berlino ;)

immagine full HD 1080p
2013030710170203162.jpg


stessa immagine a risoluzione 4K
2013030710170665662.jpg


Resta da capire a quale distanza dal pannello si riesce a percepire questa differenza!
 
Ultima modifica:
Si per maggio, anche quello che ho postato si può vedere ingrandito cliccando con il tasto destro del mouse su "visualizza immagine"!
 
Forse lo sono anch'io :D , al post 109 se clicco sulla tabella con il tasto destro del mouse e scelgo visualizza immagine vedo alla stessa grandezza del link che hai postato.
 
Da me non c'è possibilità di interagire, neanche se clicco col tasto dx del mouse. Forse è possibile solo a te che lo hai inserito.
Comunque fa niente :D
 
Top