PHILIPS Line up 2013

Sempre più i pannelli con 3D passivo in questi splendidi televisori Philips, presumibilmente tutti pannelli IPS di LG. (Anche Sony quest'anno li userà in molti modelli, oltre naturalmente a LG e Panasonic).
In teoria i pannelli IPS dovrebbero avere un angolo di visione più ampio, mentre quelli con 3D attivo di Samsung, Sharp e AUO potrebbero avere un nero più profondo, o è un luogo comune ?

Non è un luogo comune, è la realtà!

Per quanto riguarda la retroilluminazione, i televisori utilizzano una o due barre di LED sui bordi (LED Edge). La serie 4200 illumina lo schermo con una barra di LED dal basso, le serie 5000, 6000 e 7000 hanno una barra verticale di LED a sinistra, la serie 8000 utilizza due barre verticali a destra e sinistra.

Rik'55, tra l'attuale 40pfl5507 e il nuovo 40pfl4508, che differenze di caratteristiche ci potrebbero essere? Volevo rimanere al max sui 40 pollici provenendo da un 32 ed evitando la costosa serie 8... Purtroppo la serie 5 del 2013 parte dai 42 pollici... E la distanza di visione e' circa 2,5 metri. Grazie mille, ciao!

Ti consiglio senz'altro il 5507 per la qualità e per il prezzo, sul 4508 non sappiamo ancora che tipo di pannello avrà e se sarà uguale come qualità al 5507 e poi costerà sicuramente un po' di più.

Ma le scart sono presenti nei modelli 8000 perché' almeno una a me servirebbe altrimenti come sarebbe la soluzione grazie a voi ora il forum e' diventato molto interessante e preciso

Fino alla serie xxx7 c'era tramite un adattatore fornito in dotazione. Penso che una scart l'abbiamo mantenuta comunque...
Saluti!

Fa sognare la serie 9000. Sembra proprio che avrei fatto meglio ad aspettare un annetto per comprare il TV... Come dice Cristicchi " e va beh, sarà per la prossima volta!" :P :D Finalmente il supporto al DTS: ne sento molto la mancanza avendo un sintoampli senza HDMI 1.4 quando dalla PS3 voglio vedere un BR 3D senza traccia dolby...
Saluti!

A proposito dela serie 9000, dai rumors che circolano in rete... dovrebbero essere due i modelli della serie 9xxx:

-60PFL9708 (1920x1080) con 3D senza occhiali, micro dimming plus, PMR 1600Hz, 20x20W

-64PFL9807 (3840x2160) 4K

@ Rik 55:
ho visto che la nuova serie 6008 non include in Italia il 37".
Sai se nel resto d'Europa invece è disponibile?
Potrei avere, in caso affermativo, dei problemi nella reperibilità
di ricambi o altre problematiche con l'assistenza in Italia?

Un' altra cosa.. siccome amo i televisori con cornice, bordi neri (il piedistallo non mi serve)
ci terrei ad avere una tua conferma sul fatto che la serie 6008 c' è solo in versione grigia e non anche nera..
Dalle foto che ho visto mi sembra una combinazione di grigi (scuro e chiaro).
Forse la serie 8000 c'è tutta nera ma di certo non esisterà in 37":p
Potrebbe però interessarmi per il taglio da 46" che vorrei mettere in un'altra stanza...
il 3d attivo lo gradirei meno però.. evidentemente lo reputano migliore se lo implementano sulle serie maggiori..

Nella nuova linea 2013 purtroppo non è più previsto il taglio da 37" in nessuna serie.

La cornice del 6008 è solo in alluminio spazzolato
xxpfl6008_remotelifestyle.jpg

La cornice del 8008 ha una finitura in acciaio lucido
xxpfl8008_remote_lifestyle.jpg

L'unica serie con bordo e base nera è la 4508
xxpfl4500_black-side.jpg

Anch'io preferisco il 3D passivo ;)

In effetti la 4508 mi piace di più..
ma credo che le prestazioni del "vecchio"
37pfl6007 siano superiori benché della line up 2012..
L'alluminio spazzolato della 6008 dalla foto sembra
rendere diversamente tra fronte e bordo:
sul fronte più scuro e potrebbe anche andarmi bene
ma sul bordo sembra più grigio chiaro e non mi piace.
Anche se qui non è propriamente rispettoso ma..
se non fosse il 37pfl6007 potrebbe essere l'lg lm 620s
.. Si sa se è stata presentata una line up lg 2013?