Philips Line up 2012

Per Lorenzo72. Premesso che io ho il mod.7007, non ho notato migliorie di rilievo.Il logo canali è come prima. Speravo risolvesse il problema del pnm che già al minimo crea un bel po di problemi, ma è tutto tale e quale. Nella visione di partite lo tengo spento.

Grazie Mister6V, un pò pochino per rischiare le Sorprese di un nuovo aggiornamento se il TV và bene, tra l' altro stò cercando di scaricare i files ma per colpa del scarso segnale non ci riesco....... sarà un segno del destino che mi consiglia di lasciar perdere ???

Personalmente ho sempre avuto la propensione ad aggiornare sempre ogni dispositivo all'ultima versione. Non solo sui TV. Penso che sia legittimo aspettarsi miglioramenti o quantomeno non peggioramenti.

Ma come Rik'55 , hai sempre affermato GIUSTAMENTE che se il Televisore non da' problemi sarebbe il caso di astenersi a possibili aggiornamenti ....

Infatti sono arrivato a consigliare di non aggiornare dopo aver sperimentato (prima di voi) che ogni volta che aggiornavo senza fare caso ai bug che andava a risolvere e che magari non era il caso di installarlo, c'era sempre qualcosa che peggiorava anzichè migliorare.

Ultima modifica:
Ragazzi, la philips 40pfl4508m/08 so che ha un ingresso coassiale audio, si può usare per collegare un ampli senza hdmi, e sfruttare il dolby usando la chiavetta USB come sorgente?

Si, dovrebbe funzionare, dal coassiale c'è l'uscita audio digitale (non in ingresso) da collegare ad una entrata libera tipo AUX dell'amplificatore e poi dalla tv devi selezionare l'uscita audio.

Mi confermate che usando la chiavetta USB x vedere gli mkv, l'audio esce dal coassiale che posso attaccare all'ampli e sfruttare così il 5.1? Qualcuno ha provato? O esce in stereo?

Ultima modifica:
Lorenzo io oso appena escono stavolta l'ho saputo tardi :D, anche io sono smanettone XD

Comunque ho notato che il pnm al minimo e' leggermente migliorato, e' difficile vedere artefatti. Mi ci sono messo di punta mentre vedevo su sky hd Lone Ranger e rare ma rare volte ho notato artefatti se poi vogliamo chiamarli cosi. Comunque questo 7007 per alcune visioni lascia a bocca aperta.

Invece con il vecchio firm ( rik gia' sa' ;) ) da un po' ho un problema con la visione di alcuni vecchi film visionati sempre su sky ( non hd ), i volti ( incarnato ) mi lascia aloni/scie, ora con questo nuovo firm non li ho notati ancora perche non sono riuscito a vedere un vecchio film ma appena riesco vi faccio sapere.
Ps telegiornali, film recenti non fa' una piega ;)

Ultima modifica:
Sarà l' impressione, ma il colore nero sembra più intenso nonostante i parametri di base sono rimasti gli stessi....
Non voglio parlare ma fino ad ora é il migliore aggiornamento effettuato, soprattutto per l' assenza di brutte sorprese....