Philips Line up 2012

Questi sono i settaggi (pannello Sharp) consigliati per una visione in ambiente oscurato "Cinema" da HDPortal http://hdportal.eu/recenzije/wp-content/uploads/HD-Portal-ISFccc-kalibracijske-postavke-Philips-40PFL5507.pdf, provali e poi magari se non ti piace creati un tuo setting personalizzato e cambia la tonalità colore "calda" in "normale", stesso discorso per la retroilluminazione da spento passala su "Standard" o "Immagine ottimale".
Se connessa via wireless al router non ti dovrebbe dare alcun fastidio, comunque per disattivarla dovresti provare a ripristinare alle "Impostazioni di fabbrica".

Ultima modifica:
Grazie per le pronte risposte, stasera smanetto con i settaggi.
Per quanto riguarda la connessione wifi, ho notato che, da quando ho collegato la tv, la PS3 ha problemi ad effettuare l'accesso.

sto cercando in tutti i modi di acquistare il 37pfl6007 (h,m,k fa lo stesso)
ma non lo trovo più da nessuna parte..
dite che comprarlo su siti tedeschi, svizzeri o francesi sia una buona idea?

Questi sono i settaggi (pannello Sharp) consigliati per una visione in ambiente oscurato "Cinema" da HDPortal http://hdportal.eu/recenzije/wp-con...ISFccc-kalibracijske-postavke-Philips-40PFL55..........[CUT]

Ho provato il settaggio e non è male, ora sto smanettando per trovare il sonoro giusto; avevo letto che questa tv non era fantastica nel comparto audio, ma non pensavo facesse così schifio...

Dite che devo montargli un sistema di casse? Sono completamente ignorante su Home Theater, potreste consigliarmi qualcosa ottenibile con 250€ MAX?
Grazie.

@rik'55
possiedo felicemente un 40pfl8007k e non riesco a sfruttare le funzioni interattive dei canali rai e mediaset (famoso tasto rosso del telecomando) anche se ho nel setup hbbtv attivato...non capisco cosa fare perché spingo il tasto rosso e mi si apre la finestra di opzioni standard del tv

PS: i miei genitori hanno un tv philips design line e loro possono sfruttare il tasto rosso

già fatto il firmware è il più recente... :-(
Comunque grazie dell'attenzione...aspetto semmai il prox aggiornamento.
Se c'è qualcuno come me possessore della serie 8007 mi sa dire se ha lo stesso problema oppure no?
Salute a tutti

Provato reset alle imp di fabbr ma ancora niente da fare :-(
E se faccio reinstalla tv? Però perderò anche tutti i canali...già ho perso le impostazioni audio-video

PS: una volta avevo trovato le impostazioni video ottimali x questa tv, mi sembra in questo forum, ma non le trovo più :-(

Strano, ma nel menu Applicaz. MHP (selezionabile dall'icona libro/aperto sopra il tasto OK del telecomando) è selezionato "Avvio automatico MHP"?

Dovrebbe essere il tasto "Info" e comunque vedi un po tu, il tasto da trovare è il "menu di rierca" da dove è possibile aprire il televideo, la lista canali, la guida programmi e applicaz. MHP.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate, in una nota catena ho trovato in offerta a 599€ il 46 PFL5007M/08.
Andrebbe in sostituzione della mitica ma ormai vecchiotta Samsung 40M86BD
L'uso è quello di digitale terrestre, sky e film in Br.
No videogame.
Sarebbe un bun acquisto oppure su quella stessa fascia di prezzo mi potete consigliare altro ?
Grazie mille.

Ragazzi scusate, in una nota catena ho trovato in offerta a 599€ il 46 PFL5007M/08.
Andrebbe in sostituzione della mitica ma ormai vecchiotta Samsung 40M86BD
L'uso è quello di digitale terrestre, sky e film in Br.
No videogame.
Sarebbe un bun acquisto oppure su quella stessa fascia di prezzo mi potete consigliare altro ?
Grazie mille.

salve a tutti
sono appena iscritto dopo avervi letto molto competenti

vale anche per me la domanda di Axel80
Ho la possibilità di trovarlo con il pannello sharp ?

più che altro , vorrei sapere che differenza c'è tra questo e il 46pfl5007H .

Potete trovare il pannello "UV2A" Sharp o "S-PVA" Samsung sul 40", le restanti dimensioni sono tutte S-PVA.
La differenza tra i due è nel livello del nero e del constrasto in favore di Sharp, per il resto sono identici.