Riposta ufficiale philips per quanto riguarda i problemi attribuibili all'HDNM sui movimenti veloci (modelli 6xx7 - 8007 - 9xx7):
Cari clienti,
Grazie a tutti per i vostri commenti estesa. E 'molto apprezzato. Noi, naturalmente, rammarico che questo argomento ha portato a tante domande e le discussioni, con la presente vorrei esprimere il nostro parere.
Prima di tutto, dovete sapere che la qualità delle immagini, o come lo si percepisce, ha molte variabili, compresi i materiali di origine (fattore di compressione, bit rate), dispositivo sorgente, la sorgente di ingresso, le impostazioni della TV, la versione del software, a guardare a distanza, ecc
Tutto questo rende molto difficile giudicare TV e di venire a conclusioni affidabili e convincenti.
La funzione di movimento naturale (come noi di Philips lo chiamano) è stato introdotto per compensare la judder movimento, per esempio, materiale MOVIE. Quelli sono 24 Hz registrazioni che richiedono l'elaborazione speciale per guardare bene a display con 50 Hz - o più - le frequenze di aggiornamento (perfettamente spiegato da "Petasis" in questo post).
Tuttavia, in questo modo, gli effetti collaterali possono essere introdotti. Questo non è diverso con la concorrenza ed è legato a questo tipo di trattamento.
Abbiamo eseguito una serie di test sui nostri modelli (2012 6000 -, 8000 -, e 9000-serie) e anche sono stati in grado di confrontare con alcuni dei set di concorrenza equivalenti.
Per la prova, tutte dotate di TV sono stati definiti i valori predefiniti per la loro immagine (Philips questo significa NATURALE modalità Smart, dove è ambientato Natural Motion per MEDIUM). Tutti sono stati collegati al dispositivo sorgente stessa ed alimentato con il materiale sorgente stessa.
Come materiale di base che abbiamo usato alcuni esempi che hai di cui e alcuni altri:
1. "Bee Movie": scena antenna,
2. "White Collar S01E01": Scena da bar carcere,
3. "Jessica Parker" (Star Trek),
4. "Sniper",
5. "Il Gladiatore".
Questo è quello che abbiamo trovato:
1. Giocare la scena Bee Movie a 13m30 (dove le api sollevare e passare il loro genere), che vediamo in tutte le TV è lo stesso comportamento come hai segnalato: del generale antenne scomparire temporanea.
2. Anche la scena con le barre della prigione in "White Collar" a 6m07, mostrano esattamente lo stesso comportamento su tutti i modelli testati: ci sono oggetti visibili nei bar carcere mentre passano.
Si noti che con il naturale impostazione Motion "MIN, l'algoritmo permette di individuare queste scene", e impedisce automaticamente l'algoritmo di operare su queste scene particolari, ricadendo al formato di input originale.
3. Si tratta in genere di una scena in cui Philips Natural Motion è superando la concorrenza sul rapido recupero fin dall'inizio del movimento.
4. Si tratta in genere di un clip con movimento veloce in cui Philips Natural Motion è ancora in grado di seguire l'alta velocità.
5. Si tratta in genere di un clip con movimento complesso in cui i modelli di concorrenza stanno cercando di mascherare i loro problemi, impedendo la funzione Natural Motion per operare e ricadere a vibrazioni modalità. Natural Motion Philips è in possesso di più.
Come spiegato in precedenza, gli effetti osservati sono fatto normale e previsto.
Esse sono il risultato del materiale in ingresso, che presenta all'interno judder (film 24/25/30p), e definito dalle tecnologie di elaborazione immagini utilizzate e le scelte fatte.
Il fatto che alcuni di voi vivono come un difetto, non può essere riconosciuto, ed è veramente una questione di impostazioni TV, materiale di origine, e la percezione personale.
Non c'è niente di sbagliato con il nostro collegamento a televisori e, rispetto alla concorrenza, Natural Motion Philips ha certamente evidenti vantaggi in molte scene.
Abbiamo tanta voglia di offrire al cliente le esperienze visive più ottimali sul loro Philips Flat TV, e in che si estendono abbiamo notato le scene specifiche in cui alcuni di voi si lamentano e stiamo indagando se possiamo ulteriormente migliorare su questi. Se ciò fosse possibile, ci porterà questo a tutti i clienti come un aggiornamento del software, migliorando ulteriormente le prestazioni al di là di quello che ci offrono già per oggi.
La nostra conclusione finale è che i nostri 2012 modelli completamente comportano come specificato, e sono almeno alla pari con (e in alcuni casi meglio) la concorrenza sulla qualità delle immagini.