Philips Line up 2012

volendo rimanere sotto 800-1000 euro,sto valuntando un 46"plf5507 a 699 euro,sono indeciso tra questo e un LG LM 640 46" a 899 euro,che mi piace di piu' per la cornice slim e il 3D passivo,e un SHARP LC46 LE 833 a 999 euro.
chi mi sa consigliare quale sarebbe la migliore scelta in termini di qualità video SD(DVD e DDT),qualità video HD (fluidità movimenti immagini veloci,profondità immagine).
Tra i possessori del 5507 cìè chi puo' indicarmi i principali difetti del TV.
grazie.
 
E' imminente l'arrivo del 40pfl7007h che ho ordinato qualche giorno fa. Chiedo cortesemente a Rik55 qualche suggerimento riguardo al setting dei parametri: come <baseline> posso prendere quelli del 6007 o del 8007?
Grazie in anticipo
 
Puoi prendere spunto da quelli ISF dell'8007, come anche da questi altri specifici per il 7007 ottenuti con sonda X-Rite ColorMunki Display, tenendo presente che ogni pannello non è mai identico ad un altro

Blu-ray impostazioni:

Picture Style: Film
Contrasto Retroilluminazione: 60
Colore: 53
Nitidezza: 0
REDC. Rumore: Stop
Artefatti MPEG: Off
HD Natural Motion Off
Clear LCD On
Avanzata Ambito: Off
Contrasto Dinamico: no
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Rinforzato Colore: No
Sensore di luminosità: No
Gamma: 0
Colore Temp: Personal
Personale. Temp. Colore: Rosso 127 - Verde 59 - Blu 37 / Rosso BL -1 - Verde BL -1 - Blu BL -2
Video Contrasto: 88
Luminosità: 50

DTT & Impostazioni satellite

Picture Style: Film
Contrasto Retroilluminazione: 60
Colore: 53
Nitidezza: 2
Riduzione. Rumore: Basso
Artefatti MPEG: Basso
HD Natural Motion: Minimo (tranne lo sport)
Clear LCD: Abilitato
Avanzata definizione (upscaling): On
Contrasto dinamico: Off
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Rinforzato Colore: Off
Sensore di luce: Off
Gamma: 0
Colore Temp: Personal
Personalizza Temperatura colore: Rosso 127 - Verde 59 - Blu 37 / Rosso BL -1 - Verde BL -1 - Blu BL -2
Video Contrasto: 88
Luminosità: 50
 
Grazie Rik55 per i suggerimenti sui settaggi. Un'altro quesito: quale modulo CAM si può utilizzare sul pfl7007? L'originale Philips oppure ce n'è qualcun altro compatibile più a buon prezzo?
 
Per chi volesse vedere la serie 9707, all'Euronics Anagnina di Roma è esposto un 46"; la resa video mi è sembrata eccezionale (pur girando un blu ray in CG si percepiva una qualità superiore agli altri led) un po' meno estetica e prezzo (2990€).
 
Grazie Rik55 per i suggerimenti sui settaggi. Un'altro quesito: quale modulo CAM si può utilizzare sul pfl7007? L'originale Philips oppure ce n'è qualcun altro compatibile più a buon prezzo?

Ad un altro utente possessore di un modello del 2011 che aveva chiesto al servizio clienti philips... aveva ottenuto come risposta che la tv non supportava la mediaset premium cam hd.
Quindi per evitare possibili problemi ti consiglio la philips cam HD (IT-CAM0002), per il prezzo, se hai la tessera soci IPER..., approfitta quando c'è lo sconto del 20%.
 
Buongiorno ragazzi ,sta mattina la mia TV a smesso di funzionare mia moglie mi chiama perche ero al lavoro e mi dice cosa ai combinato alla tv io li rispondo che ne so io ieri sera funzionava bene ,
Morale della favola l'audio si sente ma la visione niente si vedo vagamente le scritte in biancho ma faccio molto fatica a leggere quello che ce scritto .
 
Provato ma niente tutto come prima mi sa che devo contattare l'assistenza voi cosa pensate?

Cosa mi consigliate di fare lo riporto in negozio dove lo preso o meglio in un centro di'sitenza Philips ? per riaverlo in tempo piu rapido possibile .
 
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono possessore del modello 46PFL5507M, veramente un bel televisore, anche se c'è da perdere la testa tra tutti i settaggi disponibili (vengo da un vetusto Sony 32" a tubo catodico con 15 anni di onorato servizio).

Ho cercato qualsiasi informazione disponibile su Internet, sfogliato per bene le ultime pagine e il topic intero in generale, ma non ho risolto alcuni dubbi, spero possiate aiutarmi.

- Il primo è "banale": ho il modello "M", mentre da tutte le parti si parla del modello "H", sul sito Philips non sono spiegate le differenze, qualcuno le conosce? Io so che in genere le lettere finali possono indicare una diversa colorazione oppure un diverso Paese di destinazione.

- 3D e relativi occhiali
prima di tutto non ho capito se questo modello è un 3D o un 3D Ready, il sito Philips dice che la differenza sta nella presenza o meno del ricevitore, e non mi ricordo dove mi sembra di aver letto che il 5507 è un 3D Ready, ma sul manuale non si parla di nessun ricevitore da acquistare a parte. Quindi, devo comprare il ricevitore oppure non serve? Per quanto riguarda gli occhiali, il manuale parla del modello PTA507, un noto shop online mi segnala la presenza del nuovo modello PTA508, siccome quest'ultimo costa anche la metà del primo, va bene lo stesso? Quali sono le differenze visto il prezzo così "economico"?

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a sciogliere questi dubbi :)
 
M e H sono uguali, la versione M è quella specifica per il mercato italiano che supporta le (inutili) funzioni mhp del digitale terrestre.
 
Ho cercato qualsiasi informazione disponibile su Internet, sfogliato per bene le ultime pagine e il topic intero in generale, ma non ho risolto alcuni dubbi, spero possiate aiutarmi...

ricky
a pag. 19 del manuale d'uso troverari le risposte che cerchi, la tv è 3D con già integrato il trasmettitore 3D. I PTA508 (come pure i PTA518) sono i nuovi modelli di occhiali 3D, esteticamente sono più belli e più avvolgenti rispetto ai PTA507.
 
ricky
a pag. 19 del manuale d'uso troverari le risposte che cerchi, la tv è 3D con già integrato il trasmettitore 3D. I PTA508 (come pure i PTA518) sono i nuovi modelli di occhiali 3D, esteticamente sono più belli e più avvolgenti rispetto ai PTA507.

Grazie per la risposta, avevo già letto il manuale, il dubbio nasce dal fatto che è unico per i modelli 50x7 e 55x7 e che girando per Internet ho proprio il ricordo di aver letto che il 5507 era un 3D Ready. Avevo già intuito di non dovermi preoccupare (anche perché non c'è scritto nulla neanche nelle FAQ sul sito Philips), ma chiedere non costa nulla :D.

Quindi come occhiali posso prendere i PTA508? Gran cosa, veramente gran cosa, posso prenderne due pagando più o meno quanto un singolo PTA507, chissà perché tutta questa differenza di prezzo.
 
Top