Philips Line up 2012

Allora è andato tutto sballato. Non ho comprato il 6057 perchè erano esauriti i prodotti che volevo acquistare con il buono. Forse era un segno del destino, non ero convinto del tutto. Ora ricomincio con la lettura di questa e di altre discussioni. A questo punto probabilmente aspetterò i nuovi modelli 2013 con T2 integrato, anche se penso non serv..........[CUT]
Forse è meglio cosi...con la crisi che c'è fino a Natale ci saranno sicuramente tante altre promozioni forse anche più alettanti!

grazie Rik'55
peccato perchè 6" in più a soli 100 euro sono una bella tentazione.
ora devo studiare bene come capire se il pannello è Sharp.
PS: ma c'è ancora possibilità di trovare il pannello Sharp sul 40" ??

Ultima modifica:
grazie Rik'55
peccato perchè 6" in più a soli 100 euro sono una bella tentazione.
ora devo studiare bene come capire se il pannello è Sharp.
PS: ma c'è ancora possibilità di trovare il pannello Sharp sul 40" ??

Leggi a ritroso qualche pagina è troverai tutto quello che ti serve per capire se c'è oppure no il pannello Sharp.

Salve a tutti, visto considerato che e ormai 1 anno che sto aspettando ad acquistare un tv led 3d, dopo un onorato servizio di ben 12 anni , del mio tv crt philips 16/9 da 32 pollici, serie macth line, dopo un attenta lettura che ormai prosegue da mesi, dopo aver valutato sia lg, sia samsung, quest'ultimo per solo il 3d, in pratica, la comodita' di indossare gli occhiali polarizzati, senza nessuna batteria, oggi per caso mi sono ritrovato presso un noto centro commerciale, euro..e con sorpresa, mi sono guardato un bel philips in 3d passivo, ma adesso non ricordo che modello era, in effetti si vedeva bene, ho chiesto al commesso, e mi ha riferito che si trattava di un modello del 2012(ma non ho preso i dati)
Ieri per mia curioita', prima di vederlo dal vivo, ho ispezionato, per bene il sito della philips, ma in effetti , sia la serie 7000' e 8000, danno l'opzoione 3d max, ma attivo, mentre oggi mi sono visto uno spezzone con semplicemente degli occhialini normali.
A questo punto volevo chedere a voi piu esperti, quali sono i modelli provvisti di tale tecnologia, giusto da sapere quale acquistare, naturalmente on line, perche ho gia visto che i prezi sono nettamente inferiori
Grazie a tutti voi per l'eventuale risposta.

Salve a tutti, visto considerato che e ormai 1 anno che sto aspettando ad acquistare un tv led 3d, dopo un onorato servizio di ben 12 anni , del mio tv crt philips 16/9 da 32 pollici, serie macth line, dopo un attenta lettura che ormai prosegue da mesi, dopo aver valutato sia lg, sia samsung, quest'ultimo per solo il 3d, in pratica, la comodita' ..........[CUT]

Il 3D passivo cè l'hanno solo le serie PFL6xx7 e PFL4307, queste sono le caratteristiche della serie 6xx7 http://58pfl9955.files.wordpress.com/2012/08/philips_2012_6xx7_series2.png?w=644&h=543 e queste del 4xx7 http://58pfl9955.files.wordpress.com/2012/09/philips_2012_4xx7_series.png?w=493&h=325

Ultima modifica:
Taiale, grazie, ma ho fatto gia un giro nel sito ma non spiega assolutamente nulla del 3d passivo, ma solo 3d max, ma perche gia che ci sono fanno anche il 3d passivo per la serie 7000, o 8000, che esteticamente sono igliori.
Rikk 55, grazie ora mi guardo in giro per vedere se sono ancora prodotti in commercio

Ultima modifica:
@ taiale
al mio post c'era già il collegamento...che fai ripeti? adesso non è più il caso di tenerlo sul mio post ......

Ultima modifica:
Anch'io grosso estimatore di Philips. Devo cambiare il mio ottimo 32pfl5522 con pannello IPS andato.
Ma a 24hz senza natural motion ancora vanno a scatti i nuovi??
Sempre a 60hz???
Il samsung di mia sorella anche senza interpolazione il 24 lo processa da dio.. Fluido senza sfocature!!
Grazie

Per il clouding potrebbe essere un effetto transitorio "causato dal trasporto", ....
Vedi dietro alla tv sopra al S/N dovrebbe esserci in un riquadro con il n° 400.

Effettivamente assestandosi il problema sembra praticamente sparito, poi con il setting che mi suggerivi (retroilluminazione dinamica ON) mi sembra vada ancora meglio. :) Grazie
Confermo la presenza del codice 400.

online lo trovi qua!
ma penso che con quella cifra sia il caso di comperare altro !

Ciao ma quello è il K non il T, dal manuale di prodotto solo il T ha il DVB-T2.
Perchè dici costa troppo? mi piaceva pure la serie 8007 ma stiamo sui 1500 la serie 7007 sui 1350
Volevo un philips minimo da 47 (sarebbe meglio da 50 ma pare vi siano solo vecchi modelli) con l'ambilight
il 6907 mi pare quello che costa di meno
Saluti!

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, ma c'è una specie di check da fare dopo aver comprato una TV ??? Che ne so, dei video da far girare o delle immagini da vedere per controllare vari difetti di fabbrica?? C'è magari una guida da qualche parte in rete? Non riesco a trovare nulla. Grazie, se qualcuno sa dirmi qualcosa.

Dopo aver comprato la tv te la devi solo godere!!! non c'è da fare nessun rodaggio e a priori nessun test software....saranno i tuoi occhi a farlo nella visione di una partita di calcio e se il pannello ne è afflitto lo rileveranno subito il famigerato VB/DSE, nel caso in cui dovessero rilevare la presenza di macchie di clouding e coni di luce agli angoli... ci sono utenti che hanno risolto il problema visionando un film bluray 3D senza bande nere messo in repeat per 8/12 ore.

Ragazzi ma si sa se della serie 9000 faranno anche versioni più grandi del 46"!?!!?Sono molto interessato ma cercavo un 55" e per ora vedo "solo" la serie 8000.
Grazie mille