• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Line up 2012

Con tre pixel neri (bruciati) adiacenti, a me cambiarono il pannello senza problemi, anche se a dirla tutta mi piaceva di più la resa video del pannello cambiato.

Questo test della durata di circa 30 minuti, potrebbe essere utile per correggere i pixel bloccati o addirittura eliminare il clouding:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dforum%2Bphilips%2B46pfl9705%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DRy4%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvnsfd&rurl=translate.google.com&sl=en&u=http://www.avforums.com/forums/17281845-post909.html&usg=ALkJrhiMZSnfzBcpIUQYnXL4eF-W5D5eKg
 
Ultima modifica:
Questi i pannelli 2012 utilizzati:

-46PFL9707: LK460D3LC (Sharp)
-60PFL9007: LK600D3LB (Sharp)

-PFL8007 - 40,46,55:
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)

-PFL7007 - 40,46,55:
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)

-PFL6007 - 32,37,42,55:
LC320EUF (LG)
LC370EUF (LG)
LC420EUF (LG)
LC470EUF (LG)
LC550EUF (LG)

-PFL5507 - 32,40,46,55:
LTA320HW (Samsung)
LK400D3LC (Sharp)
LTA400HV (Samsung)
LTA460HW (Samsung)
LTA550HW (Samsung)

-PFL5007 - 32,40,46
LTA320HW (Samsung)
LK400D3LC (Sharp)
LTA400HV (Samsung)
LTA460HW (Samsung)
 
Credo che l'ottima recensione di digitalversus sul 5507 sia riferita al 40" con pannello sharp uv2a..io ero intenzionato a prendere il 46" ma chissà se offre la stessa qualità e le stesse performance montando un pannello samsung??a questo punto aspetto le recensioni del 7007 e valuto!!
 
Sicuro! Cmq salvo il software il 9706 dell'anno scorso era eccellente...peccato me lo abbiano sostituito con l' 8007 spero ne sia all'altezza
 
ok provo a farvi una mia recensione del mio 37PFL6007H/12:cool:
ha difetti e pregi che ora vi elenco,ma tenete conto che non ho ancora fatto tutte le prove.quindi niente giudizi sul 3D o
sulle funzioni smartv.
appena scartato:D si vede subito lo schermo lucido e quindi qualche problema di riflessi ci sono......
installo i canali,non è certo un fulmine il software ma me ne trova 1000:eek:.con il precedente mi fermavo a 180 circa
navigo un po nel menu,lento e in alcune situazioni confusionario,urge aggiornamento consistente....
l'audio non è dei migliori faccio fatica a dargli un 6,qui sono un po deluso...........
passando al video(era ora:p)trovo che la visione dei canali sky in hd sia fantastica e non presenta alcun difetto
anche nei canali sd di sky la visione è ottima ma solo dopo aver tolto quel fastidioso effetto telenovelas classico dei tv philips:p
pero' quando si scende di qualita video si perde tanto in definizione ed inoltre nelle scene buie non si una buona visione
per far la prova definitiva l'altro giorno ho rivisto il film batman nei canali mediaset,credevo peggio malgrado le molte scene buie la nitidezza era buona ma sinceramente mi aspettavo di piu'.
per i fissati per l'ambilight come mè è la scelta obbligatoria. poi magari con qualche aggiornamento(o un miglior settaggio) spero si possa
migliorare è diminuire i difetti.
ciao

warlock
 
warlock
prima di dare un giudizio definitivo complessivo, forse è meglio aspettare, sta per essere caricato sui server, un importante aggiornamento firmware e precisamente la versione 132.5 da ben 143 MB per le serie 6xx7, 7007 e 8007.
 
bene sono ansioso di provarlo....
grazie della news,approposito come diavolo fai a saperlo:confused:,sei dello staff philips in incognito:D
 
bene sono ansioso di provarlo....
grazie della news,approposito come diavolo fai a saperlo:confused:,sei dello staff philips in incognito:D

:ciapet: conosco una cinesina dello staff che tutte le sere mi pompa le ultime news :D

a proposito c'è un link da cui alcuni utenti stanno scaricando la versione "non ufficiale" 132.5.1
 
E' disponibile il download del firmware ufficiale vers. 132.5.1 rilasciato per i modelli 6xx7, 7007 e 8007.

Note sulla Release:

· Linee colorate o splash screen durante l'avvio.
· Interruttore spontanea off
· Problemi di ricerca canale (i canali mancanti).
· No start-up del televisore.
· Menu di navigazione lenta.
· Anello zapper lento attraverso canali multipli.
· Congelato / bloccato immagini.
· TV continua a rilevare comune dispositivo HDMI.

IMPORTANTE: dopo la corretta installazione, portare il tv in standby, attendere 2 minuti, poi tirare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente, attendere due/tre minuti. Riaccendere.
 
@Rik'55,grazie installato subito,e si nota una maggiore velocità di navigazione nel menu, più veloce anche lo zapping sul menu
dei canali.
per la procedura di aggiornamento pero ho seguito quella del manuale,senza problemi:dentro chiavetta, aggiornamento,fuori la chiavetta,si riavvia automaticamente.
ringrazia anche da parte mia la cinesina che ti "pompa"le notizie:D
ciao warlock
 
ahahaha, dopo il riavvio automatico bisogna spegnere e tirare il cavo di alimentazione della tv dalla presa di corrente per due/tre minuti, l'hai fatto?
 
Se per reset tv s'intende una nuova reinstallazione dei canali la risposta è NO, ma è consigliabile un reset alle "Impostazioni di fabbrica".
 
Top