• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Lcd Tv 16/9 26pf8946

m.tonetti

New member
Cosa mi dite del televisore PHILIPS LCD 16/9 26PF8946.

- Risoluzione 1280 x 768 pixel
- Luminosità 450 cd/m²
- Contrasto 400:1
- Angolo visualizzazione orizzontale/verticale 176°/176°
- Ingressi video VGA e DVI-D
- Scart 1: ingresso RGB, ingresso/uscita CVBS
- Scart 2: ingresso S-Video, ingresso/uscita CVBS

Lo vorrei utilizzare in camera da letto collegato eventualmente ad un lettore DVD.

C'e' qualcuno che lo possiede.

Ciao e grazie
MASSIMO

Magari non c'entra niente ma...

A Roma c'e' un megastore che vende un PLasma DAEWOO 42" a 1490 fino al 20 febbraio. Io andrei su quello!!! Costano la stessa cifra praticamente.

Ciao.

Aldo

ciao sono nuovo e mi sto orientando sui vari lcd e plasma, ho letto di questo plasma daewoo a 1.490, potresti cortesementi dirmi presso quale megastore l'hai visto a roma e che modello o magari il sito dove si trova.
ciao e grazie

m.tonetti ha scritto:
Si vabbe'. Ma del mio TV LCD che mi dite ?

Ciao
MASSIMO
Non conosco il modello in particolare, ma trovo quasi inguardabili tutti gli LCD (mi stupisce che un occhi d'aquila come te lo abbia preso in considerazione).
I plasma sono un po' meglio, per cui se proprio per fare lo sborone (:D) vuoi comprare uno schermo piatto, cerca un plasma da 32 pollici (credo sia la misura minore....)
ciao

m.tonetti ha scritto:
Si vabbe'. Ma del mio TV LCD che mi dite ?

Ciao
MASSIMO

Ho cercato un pò di info tecniche. Due grosse pecche per il mio modo di vedere :

il rapporto d'aspetto in 15:9 (in pratica, a parte una modalità "particolare" per vedere la normale TV in 4:3, con qualsiasi DVD sei costretto ad avere un aspect ratio "insulso")

il tempo di risposta dei pixel di 16 ms, un'enormità.

Non stò a sindacare sui filtri video applicati da Philips ai suoi prodotti (ammesso e non concesso che anche in questo ci sia) : in tutta onestà il PixelPlus ed il PixelPlus2 sono semplicemente vomitevoli , super IMHO

Non so bene che uso dovrai farne (solo TV oppure anche monitor a volte, con i DVD o segnali HD), ma sinceramente ti consiglio caldamente di dare un'occhiata a questo :

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23482

visto pilotato "come si deve" ed ha sinceramente il suo perchè ... molto più di qualche plasma entry level.

E poi si conosce la mia idiosincrasia per quest'ultima tecnologia :D

mandi!

Alberto :cool:

P.S. Per la "nostra cosetta" ... hai visto gli schemi tu?? Neppure io :rolleyes: :mad:

Allora tu suggeriresti questo:

http://www.samsung-italia.com/cgi-b...=LE+26A41B&detailTab=Specifications#detailTab

che e' in definitiva la versione a 26".

Ciao e grazie
MASSIMO

P.S. Per la "nostra cosetta" ... e' in arrivo il "cosetto" ! :D

AlbertoPN ha scritto:
Ho cercato un pò di info tecniche. Due grosse pecche per il mio modo di vedere :

il rapporto d'aspetto in 15:9 (in pratica, a parte una modalità "particolare" per vedere la normale TV in 4:3, con qualsiasi DVD sei costretto ad avere un aspect ratio "insulso")

il tempo di risposta dei pixel di 16 ms, un'enormità.

Non stò a sindacare sui filtri video applicati da Philips ai suoi prodotti (ammesso e non concesso che anche in questo ci sia) : in tutta onestà il PixelPlus ed il PixelPlus2 sono semplicemente vomitevoli , super IMHO

Non so bene che uso dovrai farne (solo TV oppure anche monitor a volte, con i DVD o segnali HD), ma sinceramente ti consiglio caldamente di dare un'occhiata a questo :

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23482

visto pilotato "come si deve" ed ha sinceramente il suo perchè ... molto più di qualche plasma entry level.

E poi si conosce la mia idiosincrasia per quest'ultima tecnologia :D

mandi!

P.S. Per la "nostra cosetta" ... hai visto gli schemi tu?? Neppure io :rolleyes: :mad:

m.tonetti ha scritto:
Allora tu suggeriresti questo:

http://www.samsung-italia.com/cgi-b...=LE+26A41B&detailTab=Specifications#detailTab

che e' in definitiva la versione a 26".

Ciao e grazie
MASSIMO

P.S. Per la "nostra cosetta" ... e' in arrivo il "cosetto" !

Il link mi da "sessione scaduta" sorry.

Guarda che sia un 16:9 e che il pannello sia quello con tempo di risposta dei fosfori di 6 ms.

Bene per la "cosetta" ... sono curioso di sentire le tue impressioni!
mandi!