Maverick ITA
New member
Complimentissimi...
bhe' Gialex ti do ragione il buon Merighi puo' attendere.....non e' difficile ma ci si deve applicare....e con qualche occhio in piu' di sicuro la cosa viene fatta meglio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
prova a mettere l'ultima versione del firmware , li trovi tutti qui :marcoli ha detto:La versione del FW è la 1.08
cosa può essere?
Grazie per la delucidazione, non si finisce mai di imparare.E proprio da questo spunto volevo farti una domanda, io ho collegato al mio LCD un HTPC con scheda aTI AIW X1900 con un cavo DVI-HDMI, ho settato la risoluzione a 1080, certo non si vedono benissimo le icone ma non devo certo usare il PC per scrivere in word, per vedere i DVD preferisco usare Theater tek piuttosto che il DVD fornito con MCE, ma la ressa che ho è simile a quella del vostro Oppo o sono lontano anni luce ?Maverick ITA ha detto:E' un lettore multi formato DVD mp3 divx ecc ecc....con un rapporto qualita'-prezzo molto buono e con caratteristica di upscaling fino a 1080i e connessione DVI...![]()
Queto e' quanto![]()
Gialex ha detto:![]()
:happy: :happy: :happy:
:ubriachi: :yeah: :asd:
lulli65 ha detto:Complimenti per la ricorrenza ma non credo tu ti riferisca ai post visto se sono ben superiori...

purtroppo nn ho il cavo vga però ho letto della maggior luminosità delle immagini ma anche di una resa un pelino inferiore sull'intensità dei colori ... me lo confermi ?Sensimilla ha detto:
Gialex ha detto:purtroppo nn ho il cavo vga però ho letto della maggior luminosità delle immagini ma anche di una resa un pelino inferiore sull'intensità dei colori ... me lo confermi ?
![]()
Maverick ITA ha detto:Ne sei certo? io con il 37'' trovo meglio il component.....quando utilizzo la xbox360![]()
:eekk:Maverick ITA ha detto:imposto su RICCO![]()
![]()
Maverick ITA ha detto:Gialex mi giri i tuoi parametri o comunque come setti il philippo quando giochi con la xbox360?![]()