Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
azzz mi spiaceste75 ha detto:Ho fatto un danno...sono entrato nel service menu -->SW maintenance -->SW event e ho selezionato "Test reboot"
fepra ha detto:Quindi ... per vedere 'sti "maledetti" filmati in HD scaricati, devo per forza collegare il PC al Philips?![]()
benvenutoDenni_74 ha detto:Salve a tutti, sono nuovo'![]()
veroooo ha detto:scusate..ragazzi ho un problema...con skyhd arrivato ieri è diventata una lotteria....come diavolo lo devo settare il decoder????originale,1080i,720p...perche a volte mi da autenticazione fallita...quando spengo il decoder e la televisione..alla riaccensione mi da sempre autenticazione fallita..e devo trafficare nelle risoluzioni...ho il firm 1.13 tele 32pf9830...ho letto che si deve settare su originale...cosa faccio????grazie in anticipo
alelamore ha detto:cosa prendo tra i due philips 37 1920*1080? IL NUOVO oppure mi accontento del pf9830. che differenza di prezzo c'è?