Gialex
Active member
diretto in rgbROLF ha detto:Ultima domanda, che mi dici invece del decoder tramite Scart? anche tu passi attraverso un altro apparecchio o vai diretto al TV? se passi tramite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
diretto in rgbROLF ha detto:Ultima domanda, che mi dici invece del decoder tramite Scart? anche tu passi attraverso un altro apparecchio o vai diretto al TV? se passi tramite
nice ha detto:una cosa che vorrei chiedervi particolarmente sul 9830, è se emette qualche tipo di ronzio magari dall' lelettronica???
Io nn ho problemi di sorta , però qualcuno lamentava il rumorino della base motorizzata ( che io nn ho collegato ) ...![]()
nice ha detto:una cosa che vorrei chiedervi particolarmente sul 9830, è se emette qualche tipo di ronzio magari dall' lelettronica???
figurati a me certe volte mi fanno passare per millantatore ...:sofico:Aldouce ha detto:Non sento ronzii dall'alimentatore della base motorizzata, bensì un leggerissimo rumore dalla stessa tv, ma comunque così flebile che bisogna accostarsi con l'orecchio a notte fonda per sentirlo.
Piuttosto una domanda: ma la protezione anticopia è presente nel tv solo sulla hdmi o anche sulla dvi qualora collegata a sorgente digitale?
rawhide ha detto:Qualcuno e' riuscito a far funzionare il telecomando del 9830 con il decoder skyHD? Io no!![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=559502&postcount=4318mattiastaz ha detto:vorrei collegare sky hd al 9830,in tal caso di quali connessioni avrei bisogno per una resa video del lettore ottima?
scooter_time ha detto:Ciao a tutti.
Alcuni fatti occorsi vissuti da alcuni di voi.
Il philippo dopo essersi + volte spento e riaccese da solo, ha deciso di prendersi una pausa presso l'assistenza Phlips.
-> 20 gg per la restituzione e problema riscontrato nuovamente a distanza di pochi giorni.
f.ree ha detto:Raga, non vorrei finire in OT, ma visto che il Thread riguarda i FullHD, volevo anche io dare le mie impressioni sui tv Toshi e Sharp/Philips. Come gia' forse spete, abito in Svizzera,
F.ree, fortunello che sei, qui da Euronics a Sesto San Giovanni lo Sharp a 65 pollici lo vendono a 18.000 Euri...
Beh pensa se si vedesse pure male![]()
Comunque hai ragione, è spettacolare.
Vi decidete ad entrare nell'unione europea così non ho problemi a venirlo a comprare?!? :sofico: :sofico:
io pure, ma mi sa che mia moglie ha più fretta di me.Gialex ha detto:grande ! siamo in attesa !!!![]()