riccio2004
Member
Speriamo nn sia quello
io l'ho appena installato l'1.9 e lo testo un po' questi giorni
poi posto
io l'ho appena installato l'1.9 e lo testo un po' questi giorni
poi posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riccio2004 ha detto:oggi le faccio![]()
Gialex ha detto:anch'io ho rimesso la 1.9.0 per ritestarla un pò ...![]()
Yashin85 ha detto:le immagini??? dai ke skerzo...![]()
ieri mi è arrivata la scheda (2.6) con il telecomando e un cd di software...pagata 59 euri con spedizione.. è buono???
appena finisco gli esami (faccio ing inf e a marzo è periodo di esami) la metto su...
fate sapere x l'1.9...
Se è il problema che penso io, ovvero una sorta di distorsione intorno ai contorni di un oggetto che si muove rapidamente su uno sfondo ricco di dettagli (tipo una foresta o un muro di roccia) allora la causa è da ricercarsi nel PP2, questo comunque si verifica con tutte le versioni da me conosciute del fw, è probabile che con la 1.9 (che tende a restituire una immagine più aspra) il difetto sia più evidente.filkart ha detto:ultimamente sto avendo una specie di effetto scia...
Finora tutto tranquilloMaverick ITA ha detto:restiamo in trepida attesa!!!!![]()
a proposito del maledetto pp2...PValium ha detto:Se è il problema ...
Prova intanto a disabilitare il PP2 e vedi se questo effetto diminuisce.
Ciao.![]()
Ciao, in questi giorni appena ho 5 minuti li dedico a risolvere alcuni problemi che ho con il DTT (a proposito, che skifo di segnali!), ma quanto prima farò anche questo test, anche se non credo che il sito www.tin.it sia il più adatto, non c'è poi tutto questo rosso. Forse è meglio www.190.it, che dici?riccio2004 ha detto:a proposito del maledetto pp2...
mi hai visto di quell'effetto ghost?!?!
PValium ha detto:Ciao, in questi giorni appena ho 5 minuti li dedico a risolvere alcuni problemi che ho con il DTT (a proposito, che skifo di segnali!), ma quanto prima farò anche questo test, anche se non credo che il sito www.tin.it sia il più adatto, non c'è poi tutto questo rosso. Forse è meglio www.190.it, che dici?
Bye.![]()
Ma infatti, non dovevano essere gli sfondi giallo/arancio a causare il problema?riccio2004 ha detto:... giallo/senape...
E' quanto ho pagato io il 37"fedetad ha detto:... 3.700 euro è un buon prezzo?!?...
Chiedo scusa a tutti... in effetti ho guardato meglio nella discussione e ho visto che in Italia il 9830 non c'è più. Comunque 3700 euro (scarsi) è il prezzo che fanno in Svizzera; do sempre un'occhiata ai prezzi da quelle parti sul sito http://en.toppreise.ch/grp2_258.html. Perchè? Perchè lì sembrano esserci prezzi di partenza più alti dei nostri, poi entra in gioco una vera concorrenza (non come da noi...). Da lì mi baso per capire quali potrebbero essere i prodotti che a breve anche in Italia scenderanno di prezzo. Ad esempio lì il Pioneer 436XDE è "precipitato" sotto i 3000 euro, mentre qui a meno di 3350 non lo trovi; il PANASONIC 42PV500E è andato sotto i 2500.PValium ha detto:E' quanto ho pagato io il 37", cmq se già non lo hai fatto prendi pure in considerazione i modelli della nuova serie di imminente arrivo.
scusami ma quanto costano questi top tv lcd fullhd ecc ecc ecc..PValium ha detto:E' quanto ho pagato io il 37", cmq (se non lo hai ancora fatto) prendi pure in considerazione i modelli della nuova serie di imminente arrivo.
Non sono il più adatto a risponderti,io dopo averlo acquistato non mi sono tenuto aggiornato più di tanto sui prezzi, ti posso solo dire che a Gennaio il 37" lo ho acquistato a 3600 euro e che oggi da MW lo vendono ancora a 3799, so però che in giro si trova anche sotto i 3000.styffy ha detto:scusami ma quanto costano questi top tv lcd fullhd ecc ecc ecc---