[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

badmojo ha detto:
QUOTE=riccio2004]
Scusa, ma perchè proprio la 1.4? in teoria, con la 1.8 dovrebbe almeno risolvere i lampeggiamenti in 4/3...

si certo... hai ragione. Nel pomeriggio controllo e poi posto (possibile che ci sia anche quella installata sai, ho fatto parecchie prove).
Cmq come ho detto prima io non riscontravo problemi nemmeno nella 1.4 (che era quella con cui mi è arrivato il tv).

riccio2004 ha detto:
perfetto: integrerò il tutto con qualche "giovane pulzella"
Allora ho fatto bene ha riporre in te la mia fiducia (a proposito di fiduciosi...):D :D :D :D ,
e cmq non confonderei la stron***gine con la sfiga, se il supporto verrà abbandonato così presto la dea bendata ha poco a che farci, sarà solo frutto della decisione di qualche cinico e poco serio dirigente. Comunque sia ci dovremo vedere : o per la cena :) o per organizzare una seria protesta...:mad:

PValium ha detto:
Allora ho fatto bene ha riporre in te la mia fiducia (a proposito di fiduciosi...):D :D :D :D ,
e cmq non confonderei la stron***gine con la sfiga, se il supporto verrà abbandonato così presto la dea bendata ha poco a che farci, sarà solo frutto della decisione di qualche cinico e poco serio dirigente. Comunque sia ci dovremo vedere : o per la cena :) o per organizzare una seria protesta...:mad:

si certo, è vero anche questo però... parliamone se e quando si verificherà l'evento hehe

:D
Rick74 ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi in possesso del 32" riesce a vedere il pc vga-dvi a 720p...io no!!!:mad: riesco a 1080i ma non a 720p....che sia perchè la risoluzione del pannello del 32" è 1366x768p??? :confused: :confused: oppure è un problema di settaggi??? ..Mi date un vostro parere...

Merci.....

...Chissà la seconda avrà più successo.....

ok sarà fatto!!!!!

gialex dopo aver cambiato conf è tornato tutto ok!!!

RAga sono stracontentooooo ho appena finito di configurare la rete in casa ed ho aggiunto il tv....

dal tv vedo ttt i pc e ci posso vedere ed ascoltare ttt quello ke voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner: :winner: :yeah:

ascolto tutta la musica ke ho sui pc (2000GB) sull'impianto in sala!!!!!1

e mi guardo i video utilizzando il mio 42pf9830 sentendo (tramite uscita digitale) con l'impainto sempre in sala!!!!!!!!

GODOOOO

Grazie a tutti voi, in particolare a Gialex e Riccio2004!!!!

Yashin85 ha detto:
ok sarà fatto!!!!!

RAga sono stracontentooooo ho appena finito di configurare la rete in casa ed ho aggiunto il tv....

dal tv vedo ttt i pc e ci posso vedere ed ascoltare ttt quello ke voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner: :winner: :yeah:

ascolto tutta la musica ke ho sui pc (2000GB) sull'impianto in sala!!!!!1

e mi guardo i video utilizzando il mio 42pf9830 sentendo (tramite uscita digitale) con l'impainto sempre in sala!!!!!!!!

GODOOOO

Congratulazioni!!!
E il bello deve ancora venire!!!

ps
non so perché ma la tua config è quasi identica alla mia... non è che per caso MI HAI COPIATO?!?!?! :D :D o meglio mi hai superato... io ho meno Gb condivisi

Piccolo consiglio: non "intasare" il pc di cose inutili lascia solamente l'indispensabile!!!

un altra cosa ke si riesce a fare:

ascoltare la musica da un pc (es:quello in camera mia)

e

vedere le foto da un altro (es:il portatile ke mi porto in ferie)!!!!!

eccezziunaallleeeee

riccio2004 ha detto:
Congratulazioni!!!
E il bello deve ancora venire!!!

ps
non so perché ma la tua config è quasi identica alla mia... non è che per caso MI HAI COPIATO?!?!?! :D :D o meglio mi hai superato... io ho meno Gb condivisi

Piccolo consiglio: non "intasare" il pc di cose inutili lascia solamente l'indispensabile!!!

grazie x i tuoi inestimabili consigli......

Ps: si un "po'":sofico: .........:) :)

ora manca solo skyhd (sono prenotato xke ho acquistato un philips "grande" l'HDdecoder x 6 mesi!!)!!!!! viva l'ottimismo!!!!! ce stato un periodo ke lo volevo rivendere xke x quello ke avevo speso non mi soddisfaceva ma invece....

Yashin85 ha detto:
ok sarà fatto!!!!!

sono strafelice per te ;) ... ora ti potrai godere questo eccezionale tv !
quello che tu fai col 42, vedere in rete il pc , io lo faccio col 37 grazie al kiss dp500 collegato in component a 720p ... :D adesso ci manca solo di ricevere trasmissioni in hd , visto che a breve avrò la xbox360 ... sky
sbrigati !!!
:sofico:

Come pulire lo schermo?

Ciao,

Mio figlio ha possiato le sue delicate manine "sporche" sullo schermo del 32PF9830 :cry:

Come pulisco le ditate? Mi confermate che bisogna usare solo la pelle di daino umida (ovviamente a tv spenta), come riportato dal manuale?

P.S. per la seconda volta in un mese ho verificato il fenomeno del blackout di pochi istanti. nessuna conseguenza, ma mi piacerebbe scoprire la causa. Sto verificando se per caso possa dipendere dalla spina della corrente un po' "ballerina".

Attendo consigli.

Grazie

zagor67 ha detto:
...Come pulisco le ditate?...
Il mio metodo preferito, sperimentato sui monitor LCD che ho in ufficio, è quello di utilizzare un buon panno in microfibra (del tipo di quelli che si usano per gli obiettivi fotografici), molta delicatezza, tanta pazienza e nessun tipo di spray o liquido, se la macchia è ostinata o secca basta alitarci leggermente sopra. Ovviamente intervengo solo sulla macchia e strofino circolarmente assicurandomi di non lasciare aloni. Mi raccomando di non fare troppa pressione sullo schermo.

Mi aiutate?

Ciao a tutti.
Oggi ho chiamato l'assistenza Philips perchè non riesco a gestire col telecomando del tv il dtt Philips...mi devono richiamare perchè non riescono ad interpretare il loro manuale :confused:
Se qualcuno di voi è riuscito nell'impresa, mi farebbe comodo sapere come ha fatto.

L'operatore mi ha detto che, se vi può essere utile l'info, la versione 1.9 è stata rilasciata per migliorare la connessione hdmi e per risolvere i problemi di mancato salvataggio nelle configurazioni "personali".

Detto questo, dopo 1 settimana di prova col 37, vi chiedo aiuto per collegarlo al portatile.
Potreste dirmi che verifiche devo fare sulle porte pc, partendo dai cavi da utilizzare fino alla configurazione migliore?

Dai, lo so che siete bravi!!!:D
Thanks

Yashin85 ha detto:
...ora manca solo skyhd (sono prenotato xke ho acquistato un philips "grande" l'HDdecoder x 6 mesi!!)!!!!!

mi puoi indicare il link e/o le modalità/tempi di "prenotazione" di HDdecoder?
solo un accenno per evitare di andare OT (oppure in mp)
grazie

zagor67 ha detto:
Ciao,

Mio figlio ha possiato le sue delicate manine "sporche" sullo schermo del 32PF9830 :cry:

Come pulisco le ditate? Mi confermate che bisogna usare solo la pelle di daino umida (ovviamente a tv spenta), come riportato dal manuale?

P.S. per la seconda volta in un mese ho verificato il fenomeno del blackout di pochi istanti. nessuna conseguenza, ma mi piacerebbe scoprire la causa. Sto verificando se per caso possa dipendere dalla spina della corrente un po' "ballerina".

Attendo consigli.

Grazie

Per le macchie sull'lcd io preferisco il panno di daino bagnato (o semplicemente inumidito) dopo aver cmq levato la polvere con quel benedetto panno che si chiama swiffer (o una cosa del genere).
Altra soluzione ipotizzabile: alzare una barricata antifigli di fronte al gioiellino :D