PValium ha detto::help: Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?
Ancora scusa e grazie.![]()
Pvalium se fossi a casa ti aiuterei volentieri...ma sono in ufficio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PValium ha detto::help: Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?
Difatti nn sono sicuro che ci sia, e se c'è probabilmente è identificato con un altro nome, l'unica cosa che so è che il valore dovrebbe essere qualcosa di simile a questo :GR22E51.8_01131.ilpanda ha detto:non sò se sugli altri sia diverso, ma sul mio 32" non trovo nessun parametro "ID"
sorry
Maverick ITA ha detto:idem migo non posso nemmeno io!!!!sono in ufficio.....senti una cosa....a che servono sti parametri??? adesso ci hai messo il tarlo.....ce lo diresti??? ihih
![]()
![]()
Rick74 ha detto:Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho collegato per la prima volta il notebook al tv 32" tramite S-video (pc) composito (cavo giallo, Tv), la parte superiore sfarfalla in modo bestiale.... sapete di cosa può trattarsi?? Qual'è il modo migliore per collegarli?? Mi conviene utilizzate il cavo vga del notebook e collegarlo alla dvi del tv o cosa??? Grazie anticipate per il vostro contributo.....![]()
![]()
tornato a casa al volo ma nn vedo un parametro "ID" ... a questo punto però mi hai incuriosito ...PValium ha detto:) vede un parametro "ID" e ,se sì, il relativo valore?
Grazie.![]()
riccio2004 ha detto:Ciao, prova con il cavo vga (con l'adattatore dvi fornito).
Setta il tutto e sappimi dire.
Secondo me dipende dal cavo.
PValium ha detto:Vi posso solo dire che mi aiuterebbe nella ricerca del 'santo graal'..![]()
![]()
![]()
![]()
Il Professore ha detto:Salve Ragazzi oggi mi è arrivato il fantastico televisore
vi chiedo se vale la pena aggiornare il firmware io ho 1.71
PValium ha detto:Ragazzi, buongiorno.
Mi serve il vostro aiuto (sono lontano da casa e non posso farlo di persona), qualcuno di voi potrebbe comunicarmi al più presto se da qualche parte (tramite il SAM o il CSM) vede un parametro "ID" e ,se sì, il relativo valore?
Grazie.![]()
Ho preso il 37 a FreeShop a 3200 Euro ordinato la settimana scorsaROLF ha detto:Posso chiederti da dove? prezzo? se siamo OT manda PM
Il Professore ha detto:Ho preso il 37 a FreeShop a 3200 Euro ordinato la settimana scorsa
ciao
Il Professore ha detto:ma a me il mosaico non funziona e non vedo nessun riferimento sul manuale a riguardo qualcuno mi può aiutare?
Gialex ha detto:la funzione mosaico nn c'è apparteneva al modello precedente ...![]()