Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gialex ha detto:uhm ottima sintesi
:asd: :asd: :asd:
allora c'è confusionefilkart ha detto:quindi con quella scritta si indica che il pannello è progrssivo.....ma nn sui 1080.....interessante![]()
damon75 ha detto:...è normale che adesso comincino a dismettere alcune linee di produzione della famiglia 9830, personalmente non mi sarei aspettato nulla di diverso, non credete?...
richiroby ha detto:Bo....
Oggi c'e' il 37"9830 che e' fantastico, e nel futuor ci sara' il 9831....
Quando il 9831 sara' il presente ci sara' nel futuro il 9832.....
Cosi' non si compra mai nulla.
filkart ha detto:si ma ora entrerà il 1080p e cambierà....per attendere il 2000 e passa progressivo ne passeranno di anni!
ritornando al discorso 1080p....le mie fonti erano esatte: la risoluz. nativa del 37 e del 42 nn è full-hd (anche se la spacciavano per tale).....questione hardware (hdmi 1.1=nn supporta il 1080p) e nn di software!!!
nessuno però l aveva cag..to il mio post!!....anche se molti chiedevano info sul software in grado di far accettare il 1080p.......
zeropitone ha detto:Ah, beh. In questo caso credo proprio che una bella denuncia all'associazione dei consumatori ci stia tutta visto che esplicitamente Philips dichiarava il suo pannello come un 1920x1080p. Voi che ne pensate?:O
Brigno ha detto:Su schermi digitali la differenza tra i e p è solo nel numero di frame al secondo visualizzati !
AlbertoPN ha detto:Denon DVD A1XVa (http://www.denon.de/site/frames_main.php?main=prod&ver=&MID=3&sub=1&action=detail&Pid=268)
Marantz DV9600 http://www.marantz.com/new/index.cfm?fuseaction=Products.Product&cont=eu&bus=hf&prod_id=3515
Classè CDP3000 (http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=14)
tanto per citare i più blasonati ...
mandi !
Alberto![]()
Confuso ha detto:Non è esatto.
Gialex ha già scritto correttamente che tutti i segnali in QUALSIASI RISOLUZIONE in tutte le tv digitali vengono inviati al pannello in progressivo.
Quindi se invii in ingresso alla TV un segnale 1080ì il processore lo converte in 1080p e lo "invia" al pannello.
Nel caso di segnale 1080p, se il pannello è un fullhd come il 37' 9830, il processore non deve fare alcuna operazione (o quasi).
zeropitone ha detto:Visto che questo è un forum e ognuno può dire la sua perchè nn accettare le opinioni altrui. Certo, c'è sempre una certa MANIEEEEERA per dire le cose. Magari Philipsman non è un campione di abilità nel gestire le pubbliche relazioni....
Comunque personalmente le sue notizie mi hanno fatto comodo. A inizio mese avevo ordinato un 37pf9830 e mi deve ancora arrivare. Evidentemente nemmeno per questo modello c'è molta disponibilità visto che sto ancora attendendo. Considerato il parco connessioni (che ritengo molto importante) del 9831, l'ambilight full surround e un design che mi aggrada maggiormente rispetto al 9830 (tranne forse per la griglia degli altoparlanti che nn mi convince appieno) penso che se riuscirò a disdire l'ordine attenderò questi 4-5 mesi per prendere il modello nuovo. Ovvio che se mi arriverà il 9830 sarò + che soddisfatto. Ma al momento, non potendolo sfruttare al 100% preferirei aspettare.