Ragazzi,
un attimo di calma. Allora E' NORMALE che una qualsiasi ditta, in previsione del lancio di un bene che ne andrà a sostituire uno attualmente in commercio, a pochi mesi dal lancio cessi la produzione del modello vecchio per dare il via a quella del modello nuovo.
Se la Philips non cominciasse a produrre oggi i pannelli della serie 9831, a maggio/giugno come farebbe a vendere i nuovi televisori?
Semplicemente sono partiti dal modello che, per questione di prezzi, vendeva meno e via via passeranno agli altri della serie 9830, mi sembra normale.
Di conseguenza, almeno per come la vedo io, è normale che adesso comincino a dismettere alcune linee di produzione della famiglia 9830, personalmente non mi sarei aspettato nulla di diverso, non credete?
Sicuramente chi ha preso il 9830 ha preso un bellissimo televisore, e in questo momento i complimenti a Gialex che ha fatto da pioniere in questa bellissima esperienza credo siano quantomeno doverosi. Ovviamente chi prenderà (e spero d'essere uno di quelli) il 9831 quest'estate avrà tra le mani un televisore ancora migliore, così come chi tra un paio d'anni avrà il 9832 e così via, ma questa è una storia che ormai sappiamo tutti, purtroppo e per fortuna la tecnologia plasma/LCD è una tecnologia ancora in fase di evoluzione e questo porta i nuovi modelli ad essere migliori, e a volte anche di parecchio, dei propri predecessori e guai se così non fosse!!!
Sento molti che cercano di rincorrere a tutti i costi la tecnologia, compro oggi il modello x tanto domani conosco chi me lo permuta ed in cambio di una differenza mi da il modello y.....io prenderò il televisore che saprà appagarmi, dopodichè se ne parla quando questo cesserà di vivere, nel frattempo chissà quante altre meraviglie tecnologiche saranno uscite!
Bye!