• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

philipsman ha detto:
Eccovi l'anteprima della nuova linea Cineos Pf 9831

Il 37 pf 9830 e il 32 pf9830 uscirano dal commercio a settembre 2006

Ciao se avete dei dubbi chiedetemili.

i prezzi indicati quanto sono affidabili?

con la scritta hdtv si intende 1920x1080p? anche sul 32 quindi... o no?
grazie

philipsman ha detto:
A mio parere consiglierei di prendere la linea 9831 sopratutto perchè
l'aggiornamento firmware a breve per la linea 9830 non sarà piu supportata, inoltre le caratteristiche del cineos 9831 sono superiori
(vedi segnali 1080 Progressivo che ha bisogno dell' hdmi 2)

Io possiedo un cineos 42 pf 9830 e lo cambierò con il Pf 9831 visto le mie conoscenze sarà abbastanza semplice la permuta..;)

Mi chiedo che senso abbia predisporre un apparecchio della possibilità dell' agg. firmware, per poi (nel momento del bisogno) non produrre più upgrades !:mad:
Io il 37" c'è lo da meno di 20 gg. e già mi sento un 'preistorico'. Bha!

philipsman ha detto:
A mio parere consiglierei di prendere la linea 9831 sopratutto perchè
l'aggiornamento firmware a breve per la linea 9830 non sarà piu supportata, inoltre le caratteristiche del cineos 9831 sono superiori
(vedi segnali 1080 Progressivo che ha bisogno dell' hdmi 2)

BELLISSIMO!!!
FINALMENTE ANCHE IL PANNELLO A 1080P :D

filkart ha detto:
ritornando al discorso 1080p....le mie fonti erano esatte: la risoluz. nativa del 37 e del 42 nn è full-hd (anche se la spacciavano per tale).
nn diciamo eresie per favore ... il pannello è full hd ... PUNTO altra cosa è la versione della presa hdmi ... ma ci sono sempre dvi e component !:O

philipsman ha detto:
Per i prezzi Oscillano per il 42 4400 euro

Per il 50 5000 euro

ASSURDO!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo....molto meno di quello che avrei speso oggi!!!!!! :D
Mamma mia quanto è lontano Giugno!!!!!! :cry:
Spero vengano messi in commercio i primi giorni del mese....

Domanda per philipsman:
Quando pensi sia possibile iniziare ad ordinarlo?? Così cambio la prenotazione che ho fatto al negozio sul nuovo modello....

Gialex ha detto:
nn diciamo eresie per favore ... il pannello è full hd ... PUNTO altra cosa è la versione della presa hdmi ... ma ci sono sempre dvi e component !:O

ha ragione gialex il full hd è un altra cosa, per quanto riguarda hdmi 2

serve solo per accettare meglio e dico meglio il segnal 1080 progressivo

in quanto hdmi2 ha una velocità di trasmissione dati superiore come si verifica tra usb1 e usb2.

Mah, io sono stufo di aspettare.. spero solo di mettere al più presto le mani su un 37PF9830.. per me sarebbe già il paradiso...

Gialex ha detto:
attenzione a spacciare per ufficiali cose che a tutt'ora sono chiacchere ... con tutto il rispetto eh ... :D

Gialex con tutto il rispetto faccio il rappresentante della philips da dieci anni e quello che dico non sono chiacchere se ci vuoi credere bene altrimenti pazienza. ti confermo che nel nostro ambiente sappiamo sempre prima le news e le modifiche effetuate da philips per poi girarle ai rvenditori e ti confermo che a breve lo sviluppo dei firmware per la serie Pf 9830 cesserà credimi, anche io possiedo un 42 pf 9830 e di corsa lo cambierò. ciao

philipsman ha detto:
serve solo per accettare meglio e dico meglio il segnal 1080 progressivo
.
perfetto!!!
ma il segnale 1080p può essere "veicolato" anche via dvi e via component ! diverso sarebbe se ci fossero limitazioni dei chip che gastiscono il tv ... ;)

philipsman ha detto:
nn è che nn voglia credere a te ... ma queste notizie devono essere ufficiali per essere credibili , a meno che tu nn sia il presidente della Philips in persona ... io credo che la Philips nn faccia piacere leggere ste cose su un forum , tu che dici ? :O