Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sicuramente! ma perdonami mi fido di più dei test che ho eseguito io e del setting che ho raggiunto anche con l'ausilio di file appositamente creati con photoshop a 1920*1080 per le scale di bianchi , grigi ed in particolare dei neri dove ho raggiunto le differenze anche tra il 100% ed il 99% , cioè visualizzo le differenze del 1% !PValium ha detto:A proposito di settaggi, avete mai visitato questo thread ? :
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=271344&highlight=pf9830
Gialex ha detto:sicuramente! ma perdonami mi fido di più dei test che ho eseguito io e del setting che ho raggiunto anche con l'ausilio di file appositamente creati con photoshop a 1920*1080 per le scale di bianchi , grigi ed in particolare dei neri dove ho raggiunto le differenze anche tra il 100% ed il 99% , cioè visualizzo le differenze del 1% !
![]()
figurati hai fatto benePValium ha detto:Ciao.![]()
Gialex ha detto:figurati hai fatto bene...
io però intendevo dire ( come già fatto in altri post precedenti ) che i vari setting , il mio compreso ovviamente , sono delle valide indicazioni però l'ideale sarebbe che ognuno si facesse le proprie magari con l'ausilio di dvd test ed altro , perchè per quanto simili i pannelli nn è detto che siano perfettamente identici anche come impostazioni di default ubicazioni luce dell'ambiente etc. , e soprattutto potrebbero essere molto diversi i nostri "gusti" .
![]()
nn potendo fare un raffronto diretto ,nn sono abbonato a Disney channel , mi dici come hai collegato il tv al decoder e soprattutto ti sei ricordato di impostare lo skybox su rgb anzichè su pal ?PValium ha detto:Già che ci stai, daresti un'occhiata a questo mio messaggio : .
giambi65 ha detto:mi sono letto tutto e concordo per quanto riguarda il settaggio del tv dipende da vari fattori scusa Gialex nn trovo su menu del mio 32pf9830 la pag SAMI OPTIONS ed il coll dimming backlight potresti sugerirmi la procedura completa per arrivarci
domanda per chi vuole rispondermi che lettore dvd compro per questo tv
Gialex ha detto:nn potendo fare un raffronto diretto ,nn sono abbonato a Disney channel , mi dici come hai collegato il tv al decoder e soprattutto ti sei ricordato di impostare lo skybox su rgb anzichè su pal ?
![]()
PValium ha detto:Premesso che posseggo un 37" con release SW 1.7.1, posso assicurarti che nel menù di servizio esiste il parametro 'Dimming Backlight' (nella sezione Options->Display) e nel mio caso è settato ad ON.![]()
spero proprio di no ci rimarrei male visto che effettivamente lo schermo piu che nero sembra grigio scuro55AMG ha detto:Ma siete sicuri che questa opzione non sia presente solo sui 37" e 42" ?
A volte nelle brochure certe funzioni vengono date in generale ma non vuole dire che siano su tutti i modelli.
Maverick ITA ha detto:oppo-bbk fantastico lettore con ingresso DVI per delucidazioni puoi chiedere ad happymau ciao ciao![]()
giambi65 ha detto:Happymau cosa mi puoi dire a proposito di questo oppo-bbk per il mio 32pf9830 grazie
giambi65 ha detto:Scusa ma io non trovo sul mio 32pf9830/10 la sezione options:display vorrei controllare xche il mio nero effettivamente tanto nero nn sembra grazie
Yes, io ho fatto gli agg. con la scheda della mia macchina fotografica, che è una......non ricordo ......zeropitone ha detto:Uff, ma vi sto così antipatico?? Nessuno mi ha ancora risposto...![]()
Volevo sapere se l'aggiornamento firmware si poteva fare ance tramite scheda di memoria. (Terzo post)
Grazie![]()
zeropitone ha detto:Uff, ma vi sto così antipatico?? Nessuno mi ha ancora risposto...![]()
Volevo sapere se l'aggiornamento firmware si poteva fare ance tramite scheda di memoria. (Terzo post)
Grazie![]()
Lillo70 ha detto:...con le nomeclature, HD ready sono definiti tutti i pannelli che non possiedono un HD Tuner (la risoluzione non c'entra niente).