[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Rick74 ha detto:
...Credo che chi abbia visualizzato "tv flat philips" avesse il 37....ben per lui...io purtroppo (ma sono contentissimo:D :D ) ho il 32"....cmq a me lo riconosce come monitor...le risoluzioni 1080i e 720p sono nella sezione HDTV.... io sono riuscito come ti ho detto solo a vedere a 1080i....

32"

Ma io ho il 37 !!!
Dove la sezione hdtv ?
Possibile che con tutti i 37 e pc che ci sono qui dentro, nessuno mi aiuti :cry:

Gialex ha detto:
bene ... ;)
ragazzi però è importante sottolineare che queste sono le mie impressioni ... insomma è il mio parere che altri potrebbero nn condividere ...:p
Infatti caro gialex
non è per fare il bastian contrario, o andare in controtendenza ma, sinceramente io con l'ultima versione vado tranquillissimo e non ho riscontrato nessunissimo problema soprattutto con l'utilizzo del mio HTPC.
Chevidevodire chiamatemi MOSCA BIANCA ;)

saluti

riccio2004 ha detto:
Infatti caro gialex
saluti

ciao ;)
infatti bisogna sempre sottolinearlo ...
purtroppo l'ultima versione mi da dei problemini : è come se l'immagine fosse meno stabile , soprattutto i colori :eek: mentre la 1.8.0 è ... "steady" :O

Gialex ha detto:
dai rifacci un sunto ;)

Grandissimi!
Io ho un 37 e il noterbook con scheda ati 9700.
Ho collegato il pc con l'adattatore in dotazione alla dvi (ho aggiornato i driver della ati)
Sul pc, nella sezione di visualizzazione, vedo monitor a sinistra, schermo in centro e a sinistra NON attiva la parte TV.
Quindi, sul tv vedo tramite monitor ed a 1024*768, se aumento diventa tutto nero (ma credo sia normale in quanto in stato di monitor).

Voi scrivete di 720, 1080 i, u, e tutto il resto...ed io non vedo niente di tutto questo!
Ah, quando vedo il desktop sul tv, il tv non mi basta...ci sono cartelle nascoste oltre la fine del tv...se riduco, diventa inguardabile.

Ripartiamo da zero?

come ben sai i formati 720p e 1080i e p sono formati HD e se vuoi vedere qualcosa attualmente lo puoi fare wmvhd.
Se vai nella sezione Alta Definizione hai la possibilità di scaricare qualche filmato sono stati postati dei link, e puoi anche scaricare qualcosa sul sito microsoft

sommersbi ha detto:
come ben sai i formati 720p e 1080i e p sono formati HD e se vuoi vedere qualcosa attualmente lo puoi fare wmvhd.
Se vai nella sezione Alta Definizione hai la possibilità di scaricare qualche filmato sono stati postati dei link, e puoi anche scaricare qualcosa sul sito microsoft

Grazie ma l'aiuto di cui necessito mi sa che è più a monte...

Gialex ha detto:
penso dipenda dall'adattatore vga dvi ... dovresti provare con un altro !
cmq hai scaricato gli ultimi catalyst ? hai attivato dal control center modalità hdtv ? fammi sapere ;)

Ho scaricato i catalyst (spero siano giusti, solo uno mi ha dato che non potevo istallarlo).
No, non ho attivato la modalità hdtv!
Da dove? Non ho il pc davanti ma non mi sembra di averla vista...fammi sapere dove cercare poi ti darò conferma.

Se cambio adattatore, in cosa deve differire? Potrei andare dalla padella alla brace?

B&D ha detto:
Ho scaricato i catalyst (spero siano giusti, solo uno mi ha dato che non potevo istallarlo).
No, non ho attivato la modalità hdtv!
Da dove? Non ho il pc davanti ma non mi sembra di averla vista...fammi sapere dove cercare poi ti darò conferma.

Se cambio adattatore, in cosa deve differire? Potrei andare dalla padella alla brace?

Io ti consiglio di ripartire da zero... mi spiego meglio:
1)disinstalla i driver che hai installato;
2)scaricati gli ultimi catalist v.6.2 (io utilizzo 6.1 perché con pes2005 i 6.2 mi creano problemi)
3)installali sul portatile e setta una risoluzione standard
4)entra in ccc e su display manager controlla che sia rispondenza con la risoluzione che hai settato, controlla anche il refresh mettendolo a 60hz
5)vedi su display options che sia a 60 hz
6)disabilita per ora HDTV
7)disabilita le spunte che trovi su VPU recover (sempre dentro il ccc)
8)spegni il pc
9)spegni il tv
10)riaccendi il tv
11)riaccendi il pc

e dimmi cosa vedi

riccio2004 ha detto:
Io ti consiglio di ripartire da zero... mi spiego meglio:
1)disinstalla i driver che hai installato;
2)scaricati gli ultimi catalist v.6.2 (io utilizzo 6.1 perché con pes2005 i 6.2 mi creano problemi)

Domani mattina provo e ti rispondo.
Mi ricordo che x alcuni driver non avevo i requisiti...
Ora su Ati.com c'è la ver 6.3 se volessi istallare la 6.1 che hai tu, puoi inviarmela ?
Grazie, a domani e buona domenica a tutti.

Ora su Ati.com c'è la ver 6.3 se volessi istallare la 6.1 che hai tu, puoi inviarmela ?

B&D ha detto:

azz. già arrivati alla 6.3!!!
quasi quasi ci perdo un po' di tempo e vedo se funzia con pes :)
inviartela la vedo dura dato che sono parecchi mega... cmq ti consiglio di vedere bene all'interno del sito ati dato che ci sono 2 sezioni:
1 per download veloci (e mi sembra che hai 1 unico file)
1 per download lenti (con connessioni lente) dove ci sono sono i singoli file separati

io ricordo di aver tirato giù con questo secondo sistema solo quello che mi interessava... prima solo i driver eppoi il ccc

ps
cmq ora che ci penso ho scritto tutto qualche decina di pagine fa (o forse qualche ventina)
PERCHE' NON TI DAI UN'OCCHIATA RICERCANDO??? :read:

ps
buona domenica anche a te e a tutti gli altri!!!

passo e chiudo

Se cambio adattatore, in cosa deve differire? Potrei andare dalla padella alla brace?[/QUOTE]
Segnalo che io uso l'adattatore in dotazione e mando il tv a 720p e 1080i. Tra l'altro ho anche collegato il notebook ad un tv samsung a 1360x768 e anche il samsung è stato regolarmente riconosciuto. Non ho la tua stessa scheda ma sicuramente il problema non è nell'adattatore

Non ci capisco niente...Non mi fa istallare il ccc...

Sul VPU recover non riesco ad andare, e non vedo nemmeno la spunta del hdtv...
I driver non li elimina, anzi, mi rifà l'istallazione x poi scrivere che è abortita.

Vi dispiace trattarmi come un deficiente e dirmi passo passo, partendo dal link ati che può andarmi bene?
L'unica cosa che confermo sono i 60 hz...

Per non intasare il thread potete scrivermi in privato ma, comunque, se mi mollate non vi biasimo...
Ciao e grazie di tutto.