[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

PValium ha detto:
:help: Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?

Ancora scusa e grazie.;)

Pvalium se fossi a casa ti aiuterei volentieri...ma sono in ufficio :cry: e non sarò a casa prima delle 18,30.......mi dispiace.....

PValium ha detto:
:help: Scusatemi se mi auto-quoto e vi ari-rompo, ci sarebbe qualcuno così gentile da soddisfare la mia richiesta prima di stasera?

Ancora scusa e grazie.;)

non sò se sugli altri sia diverso, ma sul mio 32" non trovo nessun parametro "ID"

sorry

PValium ha detto:

Ancora scusa e grazie.;)

idem migo non posso nemmeno io!!!!:( sono in ufficio.....senti una cosa....a che servono sti parametri??? adesso ci hai messo il tarlo.....ce lo diresti??? ihih:p :p

ilpanda ha detto:
non sò se sugli altri sia diverso, ma sul mio 32" non trovo nessun parametro "ID"

sorry
Difatti nn sono sicuro che ci sia, e se c'è probabilmente è identificato con un altro nome, l'unica cosa che so è che il valore dovrebbe essere qualcosa di simile a questo :GR22E51.8_01131.

Maverick ITA ha detto:
idem migo non posso nemmeno io!!!!:( sono in ufficio.....senti una cosa....a che servono sti parametri??? adesso ci hai messo il tarlo.....ce lo diresti??? ihih:p :p

Vi posso solo dire che mi aiuterebbe nella ricerca del 'santo graal'..:D :p :D :p

Rick74 ha detto:
Ragazzi buongiorno a tutti, ieri ho collegato per la prima volta il notebook al tv 32" tramite S-video (pc) composito (cavo giallo, Tv), la parte superiore sfarfalla in modo bestiale.... sapete di cosa può trattarsi?? Qual'è il modo migliore per collegarli?? Mi conviene utilizzate il cavo vga del notebook e collegarlo alla dvi del tv o cosa??? Grazie anticipate per il vostro contributo.....:D :D

Ciao, prova con il cavo vga (con l'adattatore dvi fornito).
Setta il tutto e sappimi dire.

Secondo me dipende dal cavo.

PValium ha detto:
Ragazzi, buongiorno.
Mi serve il vostro aiuto (sono lontano da casa e non posso farlo di persona), qualcuno di voi potrebbe comunicarmi al più presto se da qualche parte (tramite il SAM o il CSM) vede un parametro "ID" e ,se sì, il relativo valore?

Grazie.:)

Io purtroppo non l'ho trovato

Il Professore ha detto:
Ho preso il 37 a FreeShop a 3200 Euro ordinato la settimana scorsa

ciao

Non sai quanto mi rincuora questa affermazione.. quindi arrivano.. non sono scomparsi. Ottimo prezzo tra l'altro. Io sto contattando un negoziio via mail, forse riesco a portarmi a casa l'abbinata 9830 con DVP 9000s a prezzo scontato.. speriamo..

Decoder Digitale Terrestre

ciao ragà,
mi potete dare qualche dritta sulla marca o modello da prendere per un buon digitale terrestre

P.S. ovviamente da collegare al 37PF9830 :D :D :D

grazie a presto

Aiuto

Dalle caratteristiche sul sito :Picture in Picture : Dual Screen (2 sintonizzatori), Mosaico, Text Dual Screen .

ma a me il mosaico non funziona e non vedo nessun riferimento sul manuale a riguardo qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo.

WMV su 360

sapete come mai quando mi vedo un divx comvertito in wmv alle volte capita che mi si pianta e non va + avanti..praticamente non facendomi fare + nulla?
e quindi devo fare ripartire il film farlo andare avanti veloce per poi riprenderlo al punto in cui si era "piantato"..:rolleyes:

Gialex ha detto:
la funzione mosaico nn c'è apparteneva al modello precedente ... ;)

ma vah? ma intendi quando si vedono 6 programmi su video o in tutte le combinazioni.. tipo, due programmi diversi non si possono vedere?