antonellospl
New member
scusate se mi intrometto ma tra pochi mesi dovrebbe uscire un nuovo philips da 32??? sennò aspetto a prendere il 9604.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
matte82 ha detto:Finalmente qualche possessore che si aggrega a questa discussione.... l'avevo aperta proprio perchè ero indeciso tra Z5500 e 9664.
Con la PS3 come va questo tv??? Imput lag????
Hai Sky Hd? Volevo capire come va con la visione di eventi sportivi e documentari.
Per ora hai riscontrato problemi di qualsiasi tipo???
Per la calibrazione si può impostare di tutto e di più o è molto essenziale??
Grazie
![]()
mariorenz ha detto:mi hai anticipato.. in effetti proprio stasera ho fatto un salto nel mw e sono riuscito a far disattivare i filtri, con il risultato che l'immagine sembra aver quasi eliminato del tutto il problema dell'aspetto "compresso". Per il contrasto non ho potuto fare niente (il commesso si stava infastidendo..) quindi l'immagine era davvero contrastata fino all'inverosimile.
Non capisco perchè le case attivino tutti questi filtri di default quando poi tutti li levano in quanto deleteri x l'immagine.![]()
coccy ha detto:avendo solamente visto cartoni animati
andylv ha detto:non ho ancora trovato i settaggi per vedere al meglio il 32" Pfl9604H/12
qualcuno sa come darmi qualche dritta, so che il gusto della visione è soggettivo ma provare qualche settaggio di qualche esperto è sempre bello![]()