Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fxtech ha detto:i controlli non paiono personalizzabili per ogni fonte, non vedo controllo della lampada , etc etc
asslutamente vero. nell'intento di rendere l'uso il più semplice possibile, hanno ridotto all'osso le spiegazioni, specie di certe funzioni, che con il 1080i sugli attuali modelli risultano non comandabili dall'utente, ho notato (usando la funzione demo), che loro lavorano lo stesso. esempio clear lcd, dnm, non vorrei che im 1080i, fossero congelate, cioè devono funzionare per forza, quindi tolgono la possibilità di intervenire manualmente sul loro utilizzo, ma sul manuale, appunto non è specificato...55AMG ha detto:Attenti che i manuali non sono mai stati chiarissimi e completi quelli Philips![]()
gianmaria_fel ha detto:per controllo della lampada cosa intendi???
credo sia sempre la stessa. al momento su tutti i philips sui quali ho smanettato, il controllo della intensità della lampada non c'è, almeno dai munù dell'utente normale. sicuramente ci sarà in quello di servizio.fxtech ha detto:quanta luce emette la lampada ,
Onslaught ha detto:Occhio che la compatibilità col 24p non vuol dire niente: bisogna vedere cosa fa effettivamente la tv.
GaSe2004 ha detto:è uscito il 47PFL9532D alla modica cifra di 2579€
sbobba ha detto:L'ambilight su tre lati della serie 9731 la ritengo bella e completa; perchè sulla serie 9732 sarà solo sui fianchi?