• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PHILIPS LCD 42PFL9732D FULL HD

Ciao, questa televisione è stata presentata la settimana scorsa a Trento, confrontandola con altre marche tra le più famose del settore e chi era presente ha detto che è veramente favolosa perchè, oltre ad avere un'immagine stupenda, la Philips ha risolto tutti i vari problemi dei modelli precedenti. Tra poco verrà presentata ufficialmente al pubblico dalla Philips in Olanda. Questo è il sito dove ho preso le immagini: http://gathering.tweakers.net/forum/list_messages/1196312/6

cmq nonostante manchi la vga sono presenti ben 3 ingressi hdmi e 2 ingressi component,pur sapendo che il vga è il migliore ingresso analogico......ormai è l'hdmi il presente e futuro degli ingressi video!

Sta a vedere che finalmente la serie 9830 ha una degna successione :)
Così fosse byebye concorrenza (sempre Philips migliori il servizio assistenza).

Neanche il 9830 ha l'ingresso vga. Ciò non toglie che ho sempre collegato senza problemi il mio portatile alla dvi tramite l'adattatore in dotazione col tv;)

Ragazzi, qualcuno ha idea di quanto costerà il 52 pollici?
Immagino un botto.
Quasi quasi ci farei un pensierino, ho sempre adorato l'ambilight

55AMG ha detto:
Sta a vedere che finalmente la serie 9830 ha una degna successione :)

se parliamo di 32" il 9731 è già migliore del 9830......discorso inverso per il 37

EDIT....scusate non avevo visto che si parlava espressamente del 42

Ultima modifica:
Blumav graize dell'osservazione (sempre accette). Comunque, giustamente, per preicsare intendevo i tagli Full-HD ;)

nuove serie 9732

con prezzi ufficiali superiori anche del 60% a quelli di modelli analoghi venduti negli Stati Uniti......LADRI!

47PFL9732D $2,799 (circa 2,100 € !!) venduto in Europa a 3,500 € !!!
42PFL9832D $2,999 (circa 2,250 €, non ancora disponibile)

Raga ho visto che hanno compatibilità 1080p/24fps, hdmi 1.3, costo relativamente contenuto (rispetto alla serie precedente: il 47" costa quanto costava il 37"), ambilight rinnovato, insomma si presentano bene, speriamo non deludano le aspettative.

Una domanda ad 55amg, forse con questa linea potremmo abbandonare il detto sopra i 42" meglio un plasma HD? Che cosa prevedi?
Ovviamente non sono interessato alla risposta...:sofico:

Esce anche la linea 9832? Vedo solo 9632 e la 9732...

Non saprei, credo che poi subentrino i gusti personali.
Credo che la differenza, per i miei gusti, tra lcd e plasma sopra i 37" sia molta e difficilmente colmabile.
Certo col tempo ci saranno sviluppi degli LCD ma anche dei plasma come i Pioneer in uscita imminente, percui.... ;)