PHILIPS LCD 42PF9731D/10 1920 x1080p o no????

Yashin85

New member
ho appena avuto il prezzo del 42pf9731d/10da un responsabile del media world... e sarà 3'799 €...

le caratteristiche ke ora so:
display FULL HD 1920 x 1080p
2 HDMI
digitale terrestre incorporato

mi dovrebbe arrivare verso la meta della prossima sett... appena arriva posto le foto e le impressioni....

qst sara mio per un paio di giorni xke forse lo riesco a dar dentro a prezzo pieno scegliendo un altro prodotto.... esso mi è stato mandato dalla philips in sostituzione al mio ke era andato 3 volte in assistenza per lo stesso motivo....

ora il mio dubbio è: mi tengo qst prodotto o lo cambio???
dato ke qst occasione non misi presentera piu devo decidere bene sul dafarsi...

le mie alternative sarebbero:
PIO 5000EX
sharp 52gx1d (mi sembra si scriva cosi)
o altro full hd ke accetti in ingresso il 1080p e ke sia piu grande di un 42

aiutatemi

Se costa 3799€,dubito fortemente che possa essere full hd,per il semplice motivo che il 37" ful hd costa 3499€(sarebbe assurdo che ci fosse così poca differenza se fossero entrambe full hd).
In ogni caso io la serie 9731 la sconsiglio: troppi problemi(al massimo se ne riparla se e quando li risolveranno)e niente 1080p(mentre la concorrenza sta tutta andando in quella direzione).

Ultima modifica:
mordicchio78 ha detto:
niente 1080p in ingresso.

si si lo sapevo....

il prezzo è quello ke mi ha detto il responsabile del MW al tel ma appena vado di persona vi aggiornero.... cmq è sicuro ke è full hd.. ho ancora la registrazione della tipa di philips nella quale mi diceva il modello del sostituto del mio...

cmq HO DECISO vado a Milano, sabato.. ki viene???

Certo che è il modello usa,ma non credo proprio che in usa lancino un hd ready,e da noi un full hd(al massimo capirei il contrario).
Probabile che si siano sbagliati(non sarebbe la prima volta).

Sembra un paradosso....ma io non sono proprio convinto che in america abbiano la fissa del fullHD..... Quindi credo che l'ipotesi di un'europa più esigente ci stia:)

In america hanno più full hd rispetto a noi(e li hanno da prima).
Comunque tutto è possibile(visto quello che hanno combinato col 37PF9731 poi).

Quindi abbiamo un 42PF9731D/37 HD ready per il mercato americano, e l'altro per quello europeo (42PF9731D/10 FHD), quello che non mi torna e' che avrebbe le stesse caratteristiche del 9831(a parte l'ambilight) ed in piu' full HD, ad un prezzo piu' basso....giusto????? Cavolo mi interessa....Yashin85 tieniti pronto che ho giusto giusto due piccoli test da proporti...

ciao

ostia.... costicchia pero'! Va bene che è un philips, ma mi sembra un tantino esagerato a vedere i prezzi di altri concorrenti. O sbaglio? :confused:

Yashin85 che io sappia è full HD ma non accetta i 1080p in ingresso, hai proprio fretta? Perchè ti conviene aspettare i nuovi sharp altrimenti.

Per la miseria, la confusione regna sovrana.... su vari siti in giro per l'europa c'e' chi se lo vende per hd ready e chi per FHD, altri si guardano bene di specificarlo....annamo bene... !!!

Io non mi fiderei neanche della Philips, Yashin85 il successo di questo TV passa per casa tua:D :D :D

ciao

Cmq un'occhiatina all'XD1E la darei.... tanto come periodo ci siamo.

Nodial ha detto:
Yashin85 che io sappia è full HD ma non accetta i 1080p in ingresso, hai proprio fretta? Perchè ti conviene aspettare i nuovi sharp altrimenti.

infatti appena mi arriva lo provo e lo porto al MW cosi mi scala i soldi...

vorrei lo sharp 52 o pio 5000ex ke vado a provare sabato a milano

Chi gli ha venduto il pannello full-HD????

cercavo quale pannello montasse il 42pf9731D.......mi sembra che sia lo stesso del 42pf9830 ...allego una tabella che ho trovato:

Ultima modifica: