• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips - LCD 42PF5421/10

corra

New member
Buongiorno, un consiglio dovrei acquistare LCD 42PF5421 Philips, il modello l'ho visto da Euronics a circa 1944 Euro. Se qualcuno ha già acquistato questo modello o lo ha visto mi sa dare dei ragguagli? E' un buon Lcd o con questi soldi è preferibile altri modelli?
Grazie dell'aiuto
:)

TV preso da circa 2 mesi. Lo reputo un buon televisore rispetto ai vari modelli di LCD e plasma presenti attualmente sul mercato, ma ovviamente un gradino sotto il buon vecchio crt.
La qualità di visione è mediocre con l'antenna tradizionale, un pò meglio con il satellite od il digitale terrestre, buona con DVD ed ancora migliore con HTPC e filmati in alta definizione.
Il mio collegamento è in component per il DVD ed in HDMI con l'HTPC.
Ciao
Cesare