Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
stevend ha detto:ho visto oggi x la prima questo lettore con hdmi ,upsampling e upscaling a 720/1080.Qualcuno ne ha sentito parlare x caso vorrei sapere come va. grazie in anticipo
criobit ha detto:Il dvp-5900 usa il chip Zoran Vaddis 7 del toshiba sd-350e e del Samsung 850 o 950 (quest'ultimo ha però implementato il dvd-audio e un chip in più per il sacd).
criobit ha detto:Il Toshiba upscala, eccome!
Che poi a qualcuno piaccia di più l'uscita component non upscalata (solo perchè lo hanno scritto su un sito australiano) è un suo problema.
Il toshiba ha solo una pecca, dicono che ogni tanto freeza l'immagine.
Ma mi sembra di capire da siti teutonici (dove si capiscono a volte solo le faccine incavolate) che anche il phil a qualcuno ha dato problemi.
Ma se facciamo un ragionamento da grandi numeri, pretendere che migliaia di apparati venduti vadano tutti perfettamente, è pura utopia, specie in questa epoca di risparmio a tutti i costi.
Saluti.
happymau ha detto:Probabilmente, fermo restando il collegamento HDMI (lettore thomson) ---> DVI (LCD Myrica), ci sarà un'uscita audio a 2 canali nel lettore, che dovrai collegare ad un ingresso audio del Myrica, che dovrebbe essere vicino al connettore DVI (devono esserci 2 normali jack RCA) con un normale cavetto audio da 2 jack RCA per ogni lato.
criobit ha detto:@Assenzio
Facciamo una somma: 6 RCA in.
Diamo per scontato che il S-Video non usa RCA ma il connettorino a 4 pin.
Allora 3 sono per il component,1 per il video composito e fanno 4...
Vuoi vedere che le altre 2 sono per l'audio stereo?
bibbo ha detto:...be ho scoperto che dovevo aggiornare il firmware ed una volta fatto sparito il problema...
ciao