Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stevend ha detto:ho visto oggi x la prima questo lettore con hdmi ,upsampling e upscaling a 720/1080.Qualcuno ne ha sentito parlare x caso vorrei sapere come va. grazie in anticipo
criobit ha detto:Il dvp-5900 usa il chip Zoran Vaddis 7 del toshiba sd-350e e del Samsung 850 o 950 (quest'ultimo ha però implementato il dvd-audio e un chip in più per il sacd).
criobit ha detto:Il Toshiba upscala, eccome!
Che poi a qualcuno piaccia di più l'uscita component non upscalata (solo perchè lo hanno scritto su un sito australiano) è un suo problema.
Il toshiba ha solo una pecca, dicono che ogni tanto freeza l'immagine.
Ma mi sembra di capire da siti teutonici (dove si capiscono a volte solo le faccine incavolate) che anche il phil a qualcuno ha dato problemi.
Ma se facciamo un ragionamento da grandi numeri, pretendere che migliaia di apparati venduti vadano tutti perfettamente, è pura utopia, specie in questa epoca di risparmio a tutti i costi.
Saluti.
happymau ha detto:Probabilmente, fermo restando il collegamento HDMI (lettore thomson) ---> DVI (LCD Myrica), ci sarà un'uscita audio a 2 canali nel lettore, che dovrai collegare ad un ingresso audio del Myrica, che dovrebbe essere vicino al connettore DVI (devono esserci 2 normali jack RCA) con un normale cavetto audio da 2 jack RCA per ogni lato.
criobit ha detto:@Assenzio
Facciamo una somma: 6 RCA in.
Diamo per scontato che il S-Video non usa RCA ma il connettorino a 4 pin.
Allora 3 sono per il component,1 per il video composito e fanno 4...
Vuoi vedere che le altre 2 sono per l'audio stereo?
bibbo ha detto:...be ho scoperto che dovevo aggiornare il firmware ed una volta fatto sparito il problema...
ciao