Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dalla pagina "agenda" della guida, premendo il tasto verde (manuale) puoi impostare data, ora, canale (anche sorgente esterna per registrare da decoder DTT) e titolo.jigen72 ha detto:1- ma la possibilità di registrare , impostando data ora di inizio e di fine come si faceva una volta
Credo che il programma non sia cancellabile fino a che fa ancora parte del Time Shift Buffer. Quando viene resettato il TSB (ad esempio spegnendo e riaccendendo il DVDR) la registrazione può essere eliminata.jigen72 ha detto:ho scoperto che il prog da cancellare è possibile cancellarlo solo dopo tempo e non subito , non so ancora perchè
...di nullajigen72 ha detto:grazie mille Bugs Bunny
Il primo download è abbastanza lungo, ma se dopo 24 ore non hai neppure l'elenco dei canali (senza palinsesto) può essere un problema di ricezione MTV.jigen72 ha detto:dopo piu di 24 ore sta cavolo di Guideplus non ha ancora scaricato nulla:
Ci sono molti bugs risolti dai fw successivi, è meglio aggiornarlo (puoi farlo da USB).jigen72 ha detto:ora è alla versione orig 1,43 cosa dite è utile aggiornarlo????
No, il 3590 non ha HDMI.Ross85 ha detto:- la differenza tra il DVDR3595H e il DVDR3590H è solo nel colore?
Sì.Ross85 ha detto:nuovo HDR3810... sarà la nuova versione?
jigen72 ha detto:2-se volessi cancellare delle prove su HD che ho fatto o delle trasmissioni registrate che non mi interessano piu , come posso fare ????
A questo punto mi rispondo da solo , ho scoperto che il prog da cancellare è possibile cancellarlo solo dopo tempo e non subito , non so ancora perchè , boooooooo?????
Se fai un giro nei vari forum sull'argomento, trovi molti utenti che scaricano la guideplus+ da MTV satellitare, collegando il decoder al philips 3595 (bisogna però lasciare acceso il decoder su MTV durante gli aggiornamenti notturni...).jigen72 ha detto:...per scaricare la guida mi serve MTV ...dato che dalle mie parti MTV non si prende...che si fà?...
Se leggi le "Note di rilascio e/o istruzioni per l'installazione" alla pagina che ti ho linkato per il download, vedi che la 1.43 è la prima versione che permette l'aggiornamento da USBjigen72 ha detto:...ho aggiornato alla versione 3.06 via cd-R dato che avendo la versione 1.43 nn avrei potuto farlo da USB.