Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
macmacmac ha detto:ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che ho letto nel forum.
ho acquistato il dvd rec 3595 e sono soddisfatto.
........il dvd rec è in grado di comprimere le registrazioni per adattarle alla capacità del dvd ? le istruzioni non ne parlano.
Io ho il 3570 e non mi risulta ci sia questa possibilità ...![]()
se fosse così è sicuramente una limitazione.macmacmac ha detto:Io ho il 3570 e non mi risulta ci sia questa possibilità ...![]()
Grazie, non lo avevo visto prima. Cmq, la mia moglie usa il DVDR3595 da ormai due settimane ora ed è contenta: fool proof quindi.ctower ha detto:Nuovo firmware 1.61
macmacmac ha detto:io ho da poco acquistato un dvdr 3595 philips che è rumoroso.
Il mio a mio giudizio è silenzioso non ho mai avvertito rumori ne visionando dvd ne registrando
ctower ha detto:Salve a tutti!
Mercoledì mi sono finalmente deciso a portare il dvd in assistenza x via dei blocchi che si verificavano mentre visionavo film in dvd (blocchi tipo stop&go), blocchi che si sono sempre verificati da quando ho acquistato questo lettore circa tre mesi fa e che avvenivano sempre negli stessi punti degli stessi dvd.
Mi sono rivolto all'assitenza Philips della città in cui abito (capoluogo di Provincia) portando lì il lettore. Entrato nel negozio mi viene spiegato che da un pò loro non fanno + assistenza Philips (anche se fuori hanno ancora l'insegna Philips Service) e mi danno il numero di telefono della Philips (il famoso numero a pagamento supporto clienti) dove mi indicheranno il nuovo centro di assistenza (mi preannunciano che il più vicino si trova nel capoluogo di Regione!).
Torno a casa(!) e faccio il numero a pagamento, una serie di messaggi registrati, e poi sempre una voce registrata mi dice di inserire il mio CAP.
Lo inserisco e con mio stupore mi sento ripetere l'indirizzo del centro in cui ero stato la mattina!
Chiamo al centro non certo contento dell'accaduto (e dei soldi che ho speso inutilmente) e loro mi danno finalmente un numero diretto del centro di assistenza (del capoluogo di Regione) che si occuperà del mio lettore dvd!
Nel pomeriggio mi reco in questo centro di assistenza portandomi con me la fattura (non ho lo scontrino perchè ho acquistato il dvd online, ma non è nemmeno una fattura vera e propria perchè non è indicato il mio codice fiscale!) e un dvd originale dove si verifica il difetto per poterlo constatare direttamente onsite.
La prima cosa che mi viene detta è che la garanzia sul prodotto è solo di un anno perchè non ho lo scontrino ma la fattura!
Io spiego che come si può vedere il prodotto l'ho acquistato online e che quindi non potevo avere lo scontrino ma il documento di consegna senza nessuna indicazione di CF e quindi non è una fattura vera e propria di cui secondo loro posso scaricare l'IVA, e soprattutto è indicato in basso a questa "fattura" che il prodotto è garantito 2 anni!
Non riesco a convincere al 100% il responsabile del centro, ma comunque il mio dvd ha pochi mesi e per il momento il problema non sussiste...
Consegno il dvd ma non posso dimostrare al tecnico di turno il difetto (mi viene detto che non ce ne bisogno), mi fanno lasciare anche il film originale in dvd e mi dicono che se viene rilevato il problema mi verrà sostituito con uno nuovo!
Bene direte voi. Male dico io!
Ci sono ben tre mesi di registrazione sull'Hard Disk!!!
Film registrati dalla piattaforma satellitare ad ogni ora del giorno e della notte!
Film che non ho riversato sui supporti dvd perchè appunto non ero sicuro del perfetto funzionamento dello stesso!
Chiedo all'addetto del centro assistenza se è possibile in caso di sostituzione del lettore mettere l'hard disk che ho sul mio. Risposta: NO, perchè viene sostituito tutto quando viene inviato (dove?) il vecchio lettore ne torna uno nuovo (di zecca?!?).
Conclusione: chissà come finirà!
P.s.: per me addio Philips!!!
brazo78 ha detto:Acquistato da una settimana e ieri per la prima volta guardo un divx e come quotato si blocca ogni 5-10 minuti, fa degli stop and go con schermo azzurro. Ho il firm 1.55 faccio 1.63? Dipende dal divx? Grazie![]()
Grazie non ha avuto molto tempo per testarlo stasera proverò sicuramente graziectower ha detto:Probabilmente a te il problema è il divx, ma se nn ne provi altri nn si può sapere.
Certo che se aggiorni il firmware è meglio per la funzionalità in generale.
Saluti
tannoiser ha detto:Ciao a tutti,
ho comprato per Natale il sopracitato oggetto. Avevo notato fin dall'inizio che collegando il decoder sky al dvdr e poi collegando quest ultimo al tv (samsung 37 lcd) il segnale si degradava leggermente.
Le ho provate tutte, ho comprato due costosissimi cavi scart ultra schermati ma nulla. Fino a quando ieri non sono andato sulla "modalità registrazione" (che avevo impostato a standard play) del dvdr ed ho messo quella a più bassa qualità, così per curiosità, dopodiché sono andato su live tv. E cosa ti scopro: che il dvdr in questione ti fa vedere la tv in diretta con la stessa qualità che si imposta per la registrazione. Esempio: imposto la qualità registrazione a HQ? Il segnale sky si vedrà benissimo, come se fosse collegato direttamente al televisore. Ma se si imposta la qualità della registrazione a livelli più bassi, allora il dvdr farà il downgrade del segnale che gli arriva dal ricevitore sky e lo manderà al televisore.
Ora: posto che, a quanto ne so, sul manuale non si fa menzione di tutto ciò, ritengo questo modo di operare una grandissima stupidaggine.
Qualcuno ne era al corrente? Altri DVDR fanno la stessa cosa?
Ciao
Tannoiser
nemo30 ha detto:brazo78 e dinoco, vi invito a leggere con MOLTA ATTENZIONE il punto 2h del nostro regolamento e modificare i vostri messaggi precedenti.