• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips DVDR3595H

GRAZIE m4ur0m!!!
Sei stato molto esauriente.
Due cose vorrei sapere se è possibile.Una riguardo il quarto punto...
Più che altro intendevo dire se ci sono problemi nel lettura da parte del pihilips di dvd contenenti divx masterizzati con i normali masterizzatori dei computer.

Riguardo invece la masterizzazione con il philips di DVD ottenuti dal riversamento di miniDV o VHS, c'è qualche problema nella lettura del DVD ottenuto su altri lettori?

Grazie ancora
Ciao
Elena

Elena85 ha detto:
GRAZIE m4ur0m!!!
...di nulla :)
Elena85 ha detto:
...ci sono problemi nel lettura da parte del pihilips di dvd contenenti divx masterizzati con i normali masterizzatori dei computer?
Non mi risulta; io comunque mi sono abituato a leggere i DivX e i file dati solo da penna USB o HDD esterno.

Elena85 ha detto:
Riguardo invece la masterizzazione con il philips di DVD ottenuti dal riversamento di miniDV o VHS, c'è qualche problema nella lettura del DVD ottenuto su altri lettori?
Nessun problema, ottieni DVD video che una volta finalizzati sono riproducibili da tutti i lettori

Ciao
mauro

Originariamente inviato da m4ur0m
Anche se ha 250GB di HDD ti consiglio di non copiare DivX su HDD ma leggerli direttamente da USB (io ho un HDD esterno da 400GB che uso come juke-box)

L'HDD da 400GB l'hai collegato al dvdr3595 tramite USB?

N.B. Scusate il doppio post!

Ultima modifica:
Come risulta la navigazione e la gestione dei dati (divx,mp3,jpeg)all'interno di un HDD con così grande capacità?

Teoricamente si potrebbe collegare anche un HDD + capiente?

Grazie

Non so cosa risponderti: seleziono il DivX che voglio guardare e via...
Su alcuni DivX è impedito l'avanzamento veloce, ma sembra che sia una questione di codifica (so di altri che ricodificando hanno risolto il problema).
Fino a 500GB non dovrebbero esserci problemi, oltre non ho esperienze nè informazioni.

Lettura file avi

Anche io ho comprato il recorder philips 3595 che reputo veramente eccezionale.

Ho solo un problema: alcuni file avi contenuti nell'hard disk che inserisco via usb e regolarmente formattato con fat 32 si vedono altri no.

Con Gspot ho dato un'occhiata ai file e mi sembrano uguali a quelli che si vedono.

Utilizzano uguali codec ecc.

Che ne pensate?

salve a tutti ragazzi,

scusate se pongo la domanda skietta:
devo comprare un dvdr ed avevo puntato l'attenzione su questo modello o sul fratellino minore ....77.
Prevalentemente dovrò vedere dvd e registrare da sky (hd) film e trasmissioni.
Non sono un grande amante dei divx ma un grande sostenitore del cinema quindi non sono molto esigente sul fronte DIVX.

Posseggo un tv philips 37PFL9732D a cui volevo collegare il lettore via hdmi.

1) quali sono i punti di forza e le debolezze di questo apparecchio?
2) il lettore è in grado di passare un segnale dts al mio HT via ottica/coax?o lascia passare solo dolby digital
3) permette la regolazione del livello del BTB e WTW? ha controlli di luminosità/contrasto.

scusate le domande ma sto leggendo tantissimi 3d (tv, merighi e mi sto confondendo le idee con tutti i messaggi visti)

grazie

Ragazzi, vorrei comprarmi il 3595 e poi magari anche un decoder DVB-T collegato con SCART (che non costano tanto). O è meglio di subito comparmi il 5570 che ha entrambi (ad un prezzo + alto...)?

bgianni ha detto:
Ho paura di si...
anche la mia vecchia scart sembrava avere i 21 contatti collegati ma non mi faceva partire Sky in registrazione, ho preso una G&BL della serie "High Power" e tutto si è sistemato, adesso l'unico problema è che devo ricordarmi ogni volta di mettere su "spento" la registrazione da scart sul dvdr perchè ogni volta che si accende il decoder, non solo con l'autowiew, parte la registrazione :D
Ciao. Gianni

Un saluto a tutto il forum prima di tutto. Saresti così gentile da indicare il modello del cavo e la sua lunghezza? Sul sito ve ne sono diversi di quella serie. Grazie.

Salve!
SOno realmente interessato a questo prodotto e lo sto prefendo al Samsung 870 perchè ho letto incredibilmente che il Samsung NON permette di leggere i divx da USB (quindi pendrive o HDD) ma bisogna prima scaricarlo su HDD interno e poi si può riprodurre... :rolleyes:
Sul Philips DVDR3595 si può invece fare ?!
Io ho letto sul manuale di si...
Voi che mi dite ?! :)

calimero74 ha detto:
sul 3577 si puo' fare, penso si possa anche sul 3595:cool:

Grazie 1000 del chiarimento!
Effettivamente si legge sul manuale nella voce "riproduzione" che c'è anche "USB flash"...
Però si sà sempre com'è... :p ...si possono scrivere tante belle cose che poi non sono reali!
Lo stò per acquistare ad euro 255 compresa spedizione!!! :D
Non vedo l'ora che arrivi!

SebyJBL ha detto:
Grazie 1000 del chiarimento!
Effettivamente si legge sul manuale nella voce "riproduzione" che c'è anche "USB flash"...
Lo stò per acquistare ad euro 255 compresa spedizione!!! :D
Ti confermo che la lettura dei Divx da USB flash è REALE, anche il firmware lo aggiorno da lì . Ottimo prezzo, io a Natale l' ho pagato 295€ . Ottimo acquisto, te lo assicuro, tranne che per il telecomando, veramente squallido. Buon divertirmento. Ciao ;)

Ultima modifica: