Un saluto a tutti i possessori del 3595/H e affini . Il mio l'ho acquistato per Natale e sto facendo delle prove molto lentamente. PErò leggo attentamente il post e vado a provare i difetti che riscontrano altri utenti.
Innanzitutto il 3595/h è collegato al 42PF9831 via scart (Ext2) , così anche per i DVD (li vedo in HDMI 1080i usando il DVD del surround HTS 8100 ). E' aggiornato via USB alla versione 1.53 senza aver mai avuto alcun problema.
Ho messo un DVD masterizzato per trovare eventuali problemi, ma non ne ho riscontrati affatto .
Ho registrato parecchie serie con l'Autoview di SKY e non mi ha creato alcun problema (per ora non ho avuito la sfortuna dei ritardi inizio o fine programma ) .
Non posso dire nulla sulla Guide+ perchè non uutilizzo il digitale terrestr (per ora).
Ho notato anche io che la schermata iniziale Philips tende a "friggere" mentre poi l'immagine ,anche registrata ,è molto nitida .
Insomma per ora sono felicissimo dell'acquisto fatto. Se devo trovare un difetto è nel telecomando , veramente TRISTE, peggio di quello di SKY , soprattutto se paragonato a quelli del televisore e del Surround .
In effetti il menu avrebbero potuto farlo meglio e più intuitivo e sopratutto non c'è paragone con i sistemi HTPC .
Per spezzare una lancia in favore al servizio Philips, avevo scritto una mail per avere una risposta su un problema che avevo segnalato anche
qui (senza alcuna risposta

) e dopo aver ricevuto una mail in cui mi dicevano che mi avrebbero risposto nel giro di 4 giorni max, non avendo ricevuto nulla, ho rimandato una mail con il mio cellulare e ....mi hanno richiamato per ben due volte per cercare di risolvere il problema. Speriamo il tecnico mi dia una mano .
Intanto continuo a leggere i vostri post con molto interesse . Ciao, alla prossima .
PS: grazie Gianluk per la dritta con il Sat
