anar
Member
Vi riporto la risposta di fotodigit riguardo la mia richiesta di delucidazioni sul 9531 con ambilight e garanzia italiana:
anar@inwind.it Occupazione 8% altre caselle
Rispondi Rispondi a tutti inoltra cancella « Prec. | Succ. » CHIUDI
Da: Tecnico
A: anar@inwind.it Cc:
Oggetto: R: CINEOS 32PF9531 Ricevuto il: 13/06/2006 11:31
Gentile signore,
La ringrazio per la cortese segnalazione, ho provveduto a far modificare la scheda tecnica, il prodotto che Lei vede sul nostro sito di fornitura italiana è il Philips 32PF9531/10. Se lo desidera può scegliere di andare a ritirare il televisore presso il Punto ritiro Digitshop di Milano e, se ci autorizza, possiamo accendere il televisore prima di spedirlo. Mi occorre una Sua autorizzazione perchè generalmente questa non è una prassi che seguiamo. Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni porgo
Cordiali saluti,
Emanuela Lupi
e-mail:
e.lupi@fotodigit.it
tecnico@fotodigit.it
DIGIT S.r.l.
Tel. 899.200.079
http://www.fotodigit.it
P.S.
La seconda parte riguarda una mia richiesta di verifica bad pixel prima della consegna.
Ciao
anar@inwind.it Occupazione 8% altre caselle
Rispondi Rispondi a tutti inoltra cancella « Prec. | Succ. » CHIUDI
Da: Tecnico
A: anar@inwind.it Cc:
Oggetto: R: CINEOS 32PF9531 Ricevuto il: 13/06/2006 11:31
Gentile signore,
La ringrazio per la cortese segnalazione, ho provveduto a far modificare la scheda tecnica, il prodotto che Lei vede sul nostro sito di fornitura italiana è il Philips 32PF9531/10. Se lo desidera può scegliere di andare a ritirare il televisore presso il Punto ritiro Digitshop di Milano e, se ci autorizza, possiamo accendere il televisore prima di spedirlo. Mi occorre una Sua autorizzazione perchè generalmente questa non è una prassi che seguiamo. Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni porgo
Cordiali saluti,
Emanuela Lupi
e-mail:
e.lupi@fotodigit.it
tecnico@fotodigit.it
DIGIT S.r.l.
Tel. 899.200.079
http://www.fotodigit.it
P.S.
La seconda parte riguarda una mia richiesta di verifica bad pixel prima della consegna.
Ciao