Qualche tempo fa la philips aveva iniziato a distribuire questo ( http://www.projectorpoint.co.uk/pdf/Philips/Philips_Bogart_Matchline.pdf )Prj ad un prezzo medio-basso per le caratteristiche tecniche (Dlp 1024x768).
Ora però il prezzo è calato del 50%, rendendolo molto appetibile, anche se permangono molti dubbi:
1)nessuno lo possiede e/o l'ha provato approfonditamente ?
2)La ruota è normale o a 6 colori ?
3)Ne ho letto una prova scritta mi sembra da Emidio, da quanto ho capito il difetto principale era la scarsa attitudine alle regolazioni.
Oltre a questo però non ho capito come si pone qualitativamente rispetto a proiettori di prezzo simile o poco + alto (panny 500, Epson 200 ecc.)
Rispetto al nec 1100 (che costa il doppio) cosa perde ?
Ringrazio anticipatamente per le risposte,
Bye
dmb
Edit:
Perchè l'ingresso component ha 4 rca (il sincro è separato?) è compatibile con l'uscita component a 3 rca dei dvd ?
Ora però il prezzo è calato del 50%, rendendolo molto appetibile, anche se permangono molti dubbi:
1)nessuno lo possiede e/o l'ha provato approfonditamente ?
2)La ruota è normale o a 6 colori ?
3)Ne ho letto una prova scritta mi sembra da Emidio, da quanto ho capito il difetto principale era la scarsa attitudine alle regolazioni.
Oltre a questo però non ho capito come si pone qualitativamente rispetto a proiettori di prezzo simile o poco + alto (panny 500, Epson 200 ecc.)
Rispetto al nec 1100 (che costa il doppio) cosa perde ?
Ringrazio anticipatamente per le risposte,
Bye
dmb
Edit:
Perchè l'ingresso component ha 4 rca (il sincro è separato?) è compatibile con l'uscita component a 3 rca dei dvd ?