PHILIPS BDP9700, il canto del cigno bluray di Philips.

l'ho già comprato da un mesetto ma l'ho pagato 60€ in più :( va bhé almeno sono soddisfatto della qualità...però visto che dovrei acquistare il tv farò un tentativo :)

Ok...;)...se vuoi ti mando l'email della philips di questa "offerta"...perchè mi sa che bisogna farlo dal link nell'email...fammi sapere ciao...;)

Meno male che conservo tutto...XD

Ultima modifica:
ti ringrazio :) se non é di troppo disturbo però

ma no quale disturbo...però devi sbrigarti perché rischi di non fare in tempo a spendere il buono entro fine dicembre...perche a me il buono arrivò 13 giorni dopo la recensione...

Mandami via mp la tua email...

Ultima modifica:
Mi e' arrivato questa mattina...a me sembra ugule identitco al mio ev 9600...ma ho un grave problena dalle uscite analogche sia stereo che multi chanel 7.1 .dove posso toccare?

scusate non ho letto tutta la discussione, lo farò con calma, volevo sapere se questo lettore legge file .mkv da HD esterno collegabile alla porta usb posteriore.
grazie

anche io mi accodo alla richiesta degli mkv.........ho letto che li legge ma volevo sapere se aveva problemi con i blu ray 1:1 e se si risolve mettendo le cartelle BD nella cartella AVCHD.

Se poi dc_gem mi vuole inviare anche a me il link della email philips per lo sconto........:D

ciao,
sono interessato a questo lettore.
mi potreste dire se legge file .flae e wav da chiavetta usb?
se volessi sfruttare il dac interno dovrei collegare in analogico al mio denon 2313.devo usare 3 coppie di rca,e fino qui ci sono ma al denon li devo collegare alle "audio in" o ai " pre out" per poter sentire in multicanale e non solo in 2 canali?
grazie mille

Ciao PROPLETE ,per la prima parte della domanda non ti so' rispondere.perche' non uso quel genere di file,uso solo blu ray,dvd,cd.
Per la seconda uno sguardo al tuo denon e NON ha gli ingressi 7.1 analogici..puoi al massimo collegare le uscite stero del philips agli ingressi del denon e sentire l'audio sterero analogico.
Per quanto riguarda i dac,anche via hdmi puoi far lavorare i dac del lettore basta andare nel menu del philips e settare allla voce> audio *auto* saranno comunque i dac del lettore a lavorare e sul denon ti comparira sempre *multi chanel in*
Naturamente non perderesti le codifiche hd.
Non conoscendo i dac del tuo denon non so' se sono migliori o peggiori di quelli che monta il philips.
Ciao

purtroppo no......ma è ancora valido lo sconto eventuale?
Al limite potresti almeno rispondermi ai quesiti del tread nr.267 qui sopra........:)

Ultima modifica:
Il fatto che la recensione si poteva scrivere entro il 31 dic mi sembra...non mi ricordo più...per il resto ora sono col cell...appena ho un attimo...
L'mkv che ho provato funziona...ma per bluray 1:1 che intendi?

Ultima modifica:
ciao a tutti! Posseggo questo lettore da qualche mese, ma devo dire che non sono molto soddisfatto della qualita' video... praticamente con i blu ray l'immagine e' sempre granulosa e piena di scie... Il lettore e' collegato a un samsung f8000 da 65 pollici.
Credo che il problema derivi dal lettore poiche' la tv con i canali hd non se la cava male.
Le mie impostazioni sono queste:
video hdmi: auto
hdmi deep colour : auto
impostazione immagine: ottimale
risoluzione: nativa
da cosa puo' dipendere secondo voi?

Scusami se mi intrometto vassago, anche se non posseggo il lettore, mi sembra molto strano che pecchi proprio su uno dei suoi punti di forza...! Attento che non ci sia qualcosa che non va o di connettori, di impostazioni di lettore o di televisore, oppure che non ci sia qualche problema tecnico perché nessuno si è mai lamentato di questo aspetto anzi tutto il contrario, considerando pure quello che monta a livello hardware...! Auguri di buon anno a tutti!

stesso dubbio l'ho anche io... spero non sia un modello difettoso, ma mi sembra strano...sto cercando di capire se possa dipendere dalle regolazioni.
Escluderei il televisore perche' ad esso ho collegato anche un mediaplayer con il quale ho visionato file mkv molto pesanti e con qualita' paragonabile al blu ray senza notare artefatti.
i cavi sono di ottima qualita' e ho sfruttato la doppia uscita hdmi per collegarlo al televisore...

Il fatto che la recensione si poteva scrivere entro il 31 dic mi sembra...non mi ricordo più...per il resto ora sono col cell...appena ho un attimo...
L'mkv che ho provato funziona...ma per bluray 1:1 che intendi?
File blu ray che replicano perfettamente un bd originale da un backup, in pratica le due cartelle BDMW e CERTIFICATE.
Comunque mi interessava anche sapere come si comporta con gli mkv di grandi dimensioni e con i 1080p.

File blu ray che replicano perfettamente un bd originale da un backup, in pratica le due cartelle BDMW e CERTIFICATE.
Comunque mi interessava anche sapere come si comporta con gli mkv di grandi dimensioni e con i 1080p.

per i primi...non ne ho per provarli...per i secondi...che dimensioni reputi grandi per un mkv? Per i 1080p basta qualsiasi file full hd?

da ieri sono possessore di questo lettore anch'io.
Da una prima veloce (velocissima) analisi posso dire:
1) Aspetto: Molto bello il frontale: pulito e ben fatto, il lettore me lo aspettavo un po' più grande e pesante. Non che il piccolo o il leggero siano sinonimi per forza di bassa qualità, ma pesa molto meno sia dell'LX70A in firma e forse la metà del denonDVD3800. Di quest'ultimo oltre che più corto è anche più basso, mentre la larghezza del frontale ovviamente è simili per tutti e tre i lettori.
2) Video: pazzesco l'upscaling a 1080p anche di file con risoluzioni relativamente basse, anche se ho fatto solo qualche test veloce. Un bel passo avanti rispetto al Pioneer, che ricordo essere stato un top di gamma dal considerevole prezzo di 1500 €.
3) Audio: Forse è presto per dirlo, ma la prima impressione è che suoni maledettamente bene, sia in multicanale che in stereo. Forse è arrivato il momento di pensionare il vecchio Denon... Nel fine settimana ci darò dentro con volumi adeguati
4) Multimedialità: Con l'HD attaccato alla usb mi ha letto tutto quello che gli ho dato in pasto (foto, video, flac, mp3 ecc) con velocità maggiore del Popcorn Hour A-110 in firma e con il vantaggio di usare il qdeo per i video nonché delle uscite analogiche di qualità. Inoltre veloce quanto basta nella lettura dei file e delle cartelle. Il Wi-Fi funziona alla perfezione e ha riconosciuto subito la rete, ma non ho ancora provato a leggere file.

Complessivamente quindi l'impressione è che le prestazioni siano ampiamente superiori alle mie aspettative (che erano già alte)