• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips BDP3200

• Autore discussione Autore discussione tsrm
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Scarica il il file dal sito di supporto della Philips

http://download.p4c.philips.com/files/b/bdp3200_12/bdp3200_12_fus_ita.zip
  • Prendi una chiavetta USB e scompatta lo ZIP ( creerà una cartella UPG_ALL con 2 file )
  • Inserisci la chiavetta nella porta USB del lettore e seleziona Avanzate/Upgrade/USB dal menu di configurazione.
  • Se è tutto OK il lettore ti dirà che ha trovato un aggiornamento. Premi OK per aggiornare. Dopo l'upgrade il lettore si riavvia da solo.
  • Dopo il riavvio dovresti trovare una nuova icona nel menu per accedere a Picasa ( Se hai ancora la versione 1.53 di fabbrica senza accesso Youtube apparirà anche l'icona di Youtube )
  • Ti suggerisco di fare un reset a default della configurazione.

Ultima modifica:
qualcuno ha provato collegandoci un Hd esterno se legge i files "VOB" in pratica la struttura del DVD. Io sto impazzendo chiedo informazioni ai vari commessi e nessuno mi sa dire se un tale lettore legge da Hardisk esterno, solo voi potete confermare o smentire la cosa. Grazie

grazie per la segnalazione, come pensavo i vari commessi dei negozi si erano sbagliati e pensare che volevano farmi acquistare per forza una PS3 per leggere da hardisk esterno. Grazie (e scusate per lo sfogo)

fire ha detto:
Utilizzando il tasto eject per arire il carrello, esegue l'operazione, ovvero si apre il carrello. Si mette il disco sopra e RIpremendo lo stesso tasto il carrello non si chiude come se non prendesse il comando. Mi tocca meccanicamente spingere il carrello che poi parte e si chiude.

Vi risulta?

riguardo il carrello anche a me fa così..

In definitiva l'ultimo aggiornamento è meglio farlo o no? porta solo benefici o è come quello scorso che porta problemi alla lettura mkv?

Riguardo gli mkv ho notato che quelli che tsmuxer da come video a 90000 fps poi non vanno.. gli stessi mkv analizzati da mediainfo riporta invece 24000/1001..
con tsmuxer faccio un demux per tirar fuori la traccia video e nel farlo setto gli fps a 24000/1001 (o altro seguendo ciò che riporta mediainfo),
con mkvmerge rifaccio l'mkv con la traccia video aggiustata (ricordandomi di settare anche qui il giusto fps).

Così l'mkv viene letto egregiamente ;-)

Ciao a tutti ieri mi sono fatto ingolosire da una super offerta a meno di 80 euro mi sono portato a casa il philips BDP 3200 cosa ne pensate? è un buon lettore?

Ultima modifica:
anch io a suo tempo ho preso il lettore in questione sottocosto ed insime ho preso il televisore SHARP AQUOS 32" LED (LC-32LE220E) ora io ho riscontrato tutte i pro che avete elencato fin'ora, velocità, lettura, ecc ecc ma ho GRAVI PROBLEMI di visualizzazione. Sia i BR che i DVD si vedono sempre sgranati,puntinati..
qualcuno di voi sa se ce qualche impostazione da settare?????
GRAZIE

Ragazzi...una domanda...nelle impostazioni video...precisamente all'uscita HDMI..voi lasciate "Auto" ho settate una risoluzione..esempio la massima 1080p per un BR?
inoltre come impostazione schermo che mettete? di defaul c'è 16:9 Widescreen....però si piò scegliere anche solo 16:9

Thanks

anche io....

secondo voi perchè questo file non me lo legge?? sembrerebbe rispettare tutte le specifiche..

General
Unique ID : 252789029474044553468933433446615029743 (0xBE2D6569EEF18A82B1A0605A956517EF)
Complete name :
Format : Matroska
File size : 2.50 GiB
Duration : 2h 5mn
Overall bit rate : 2 865 Kbps
Movie name : Fast 5 - TYS
Encoded date : UTC 2011-08-24 06:40:26
Writing application : mkvmerge v4.9.1 ('Ich will') compilato con Jul 11 2011 23:53:15
Writing library : libebml v1.2.1 + libmatroska v1.1.1

Video
ID : 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L3.0
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Muxing mode : Header stripping
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Bit rate : 2 480 Kbps
Width : 720 pixels
Height : 304 pixels
Display aspect ratio : 2.35:1
Frame rate mode : Variable
Frame rate : 25.000 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.453
Stream size : 2.12 GiB (85%)
Writing library : x264 core 112
Encoding settings : cabac=1 / ref=3 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x113 / me=hex / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=2 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=1 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=2480 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=3 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Language : English
Color primaries : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4, SMPTE RP177
Transfer characteristics : BT.709-5, BT.1361
Matrix coefficients : BT.709-5, BT.1361, IEC 61966-2-4 709, SMPTE RP177

Audio
ID : 2
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Mode extension : CM (complete main)
Codec ID : A_AC3
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 384 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 343 MiB (13%)
Title : ITA - TYS
Language : Italian

Text
ID : 3
Format : UTF-8
Codec ID : S_TEXT/UTF8
Codec ID/Info : UTF-8 Plain Text
Title : ITA - TYS
Language : Italian

Qualcuno di voi, con l'ultimo aggiornamento, ha provato a collegare una chiave wifi?
Che voi sappiate l'unica funzionante è quella Philips?

non so... pero' consiglio di aggiornare, per quanto riguarda gli mkv le cose migliorano...

per quanto riguarda invece il 3d il ns lettore non li supporta vero?

No il 3D te lo scordi. E' un entry level.
I modelli Philips superiori con supporto 3D hanno un processore più potente e più ram.

Piuttosto ciò che manca veramente ( e che non sarebbe incompatibile con le potenzialità di calcolo ) è la funzione DLNA.

Non voglio andare OT però non capisco una cosa....perché tutti date sconfinata importanza al formato mkv? E' solo per togliermi questa curiosità

Ricky65 ha detto:
No il 3D te lo scordi. E' un entry level.
I modelli Philips superiori con supporto 3D hanno un processore più potente e più ram.

Piuttosto ciò che manca veramente ( e che non sarebbe incompatibile con le potenzialità di calcolo ) è la funzione DLNA.

e sul sito dell'Unieuro viene dato come supportato il DLNA :mad:

ragazzi avete provato a leggere tramite usb mkv con audio dolby true HD ? il mio amplificatore (compatibile con l'audio HD) non me lo rileva.. ho paura quindi che sia un problema del lettore..

differenze tra BDP3000, BDP3100 e BDP3200

Ciao sono nuovo del forum, spero di nn scrivere nel thread sbagliato. Volevo semplicemente chiedervi le differenze principali tra, in ordine di "anzianità" BDP3000, BDP3100 e BDP3200 so che per l'appunto il 3200 è l'ultimo e che sono tutti della fascia bdp3XXX ma siccome online si trovano ancora tutti e tre ed un pò inspiegabilmente piu' vecchio è vecchio e piu' costa (vedere su amazon ad esempio) mi domandavo se veramente l'ultimo modello sia veramente migliore o come a volte succede fanno uscire modelli successivi ma sono piu' economici e con minori funzionalità. Secondo voi varrebbe poi le pena di spendere 38€ in più per il bdp5200? Ultima domanda sapete se sono in procinto di uscire modelli nuovi che andranno a sostituire il BDP3200 e il BDP5200? Grazie in anticipo.