Comprato oggi, ed è il mio primo bd-player! Sono a dir poco euforico...
Ancora non l'ho provato, ma non potrò farvi grosse recensioni per tre motivi:
il primo, è che essendo il mio primo lettore ad alta risoluzione non ho alcun metro di giudizio, e perciò la qualità video mi sembrerà semplicemente fantastica e basta, già lo so;
il secondo è il fatto che posseggo solo un modesto impianto stereo, e perciò non sono in grado di commentare sulle tracce audio;
in terzo luogo, non ho nessun file mkv da provare (lo dico subito perché in tutte le discussioni sui lettori vedo gente che questa è la prima cosa che chiede!).
Per il resto nulla, l'unica cosa che ho provato è la lettura da USB di file .avi (ero convinto che non li leggesse, invece è stata un'ottima sorpresa); e posso solo commentare sulla rumorosità (parecchia all'accensione, poi muto e un po' nella riproduzione di dvd, con i bd ancora non so...) e sul design del lettore, del telecomando e dei menu (che non mi piacciono troppo, ma niente di che, è spero nessuno scelga il suo lettore per la bellezza dei menu

).
Nota: anche se probabilmente capiterà solo a me

, ho passato un'oretta buona dopo averlo montato a cercare di far comparire le immagini sullo schermo, e stavo pure per contattare l'assistenza, prima di accorgermi che ero stato abbastanza idiota da non notare che la gomma attorno all'attacco di un cavo hdmi che ho comprato insieme al lettore (escluso) bloccava la giusta entrata del cavo nel lettore, a causa di una vite superiore di qualche centimetro alla porta. Alla fine le schermano troppo, ste hdmi