Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sembra di ricordare che il file non deve essere sulla root della penna USB (Es: E:\BDP950012-FUS-A15612.bin) ma devi mantenere la prima sottocartella per farlo "vedere" al BDP9500 (Es: E:\UPG\BDP950012-FUS-A15612.bin)ariapura ha detto:...sulla usb mi legge tutto ma non l'aggiormamento
si ma cmq non si vede niente....bimbumbay ha detto:Ciao
Hai provato a collegare l'HDMI direttamente alla TV?
raffapaz ha detto:non ci ho provato perchè non vedendo niente non saprei come selezionare le varie impostazioni...![]()
l'ho portato in assistenza... speriamo bene...bimbumbay ha detto:Secondo me no, è solo sfortuna, purtroppo può capitare qualche lettore difettoso.
In ogni caso c'è la garanzia e l'ottima assistenza Philips, a mio parere.
Abbiate pazienza che tuttò verrà risolto.![]()
bimbumbay ha detto:Secondo me no, è solo sfortuna, purtroppo può capitare qualche lettore difettoso.
In ogni caso c'è la garanzia e l'ottima assistenza Philips, a mio parere.
Abbiate pazienza che tuttò verrà risolto.![]()