[Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips

@MauryG5: come purtroppo molti lettori BD con uscita analogica 7.1 di medio/basso prezzo, anche se hanno magari una sezione analogica di tutto rispetto, hanno delle limitazioni nel setup dei diffusori che rendono per molti utilizzatori le stesse uscite analogiche inutilizzabili.

Questo perchè chi cerca le uscite analogiche ha quasi sempre un ampli/pre di qualche anno che non esegue alcun tipo di intervento sull'ingresso analogico 7.1, se non il controllo di volume master (in verità il mio Rotel esegue anche il redirect dei bassi secondo i settaggi di crossover di ogni diffusore, ma non i ritardi, che vengono gestiti dai dsp).

Quindi ci sono le analogiche, ci sono tutte le decodifiche interne dei flussi audio, ma le può usare solo chi ha ampli o pre di ultima generazione, che prende gli ingressi analogici, li passa in digitale e li processa coi dsp. Potevano fare a meno di metterle, a chi ha ampli o pre nuovi non servono, c'è l'HDMI...

Per capire quali siano i limiti: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2186596&postcount=372
 
Ultima modifica:
IAIOPASQ_ quindi intendi dire che quando uno vuole sfruttare i vari decoder interni al lettore, perchè con le analogiche multi canale per i lettori solo video di solito questo si fa, (oltre ovviamente a usarle per l'audio del cd se si vuole) se si ha un ampli un po vecchiotto, ci dovrebbe essere un setup completo da lettore, giusto? Deve sopperire alle eventuali mancanze dell'ampli.

Quindi se ho capito bene mi dici che nel 9500 mancano alcuni di questi setup per l'analogico dico bene?

Se si quali mancano di preciso me lo sai dire con precisione? Io non ho visto il manuale e niente di specifico, solo com'è fatto fisicamente fuori, dentro e che chip monta, non ho il quadro completo...:rolleyes:

Ti ringrazio.
 
Guardate bella la mia nuova firma :fiufiu:

Su apmshop io c'ho già acquistato diverse volte e sono veloci e puntuali... speriamo di non essere il sesto in coda...
 
Top