Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come sempre in questo forum non arrivano consigli....ho fatto altre prove e fa proprio ca@are!!!
non riesce neppure ad adattare il divx in formato 16:9...
mah...
uhm....sono sempre più incazzato.
con i dvd e i divx continua a darmi "blocchi" dopo un po' che funziona e spariscono per un attimo video e audio per poi tornare con effetto neve (puntini bianche sparsi) per poi risparire e tornare un paio di volte finchè non si stabilizza!
che potrebbe essere?
confermo che l'immagine nella riproduzione d..........[CUT]
Hai provato con prodotti...originali????
Io non ho nessuno dei tuoi problemi perchè per i dvd o divx "masterizzati" i codec sono "al loro posto" e quindi facilmente digeribili a questo philips che, per quello che l'ho pagato, fa il suo onestissimo lavoro.
non capisco cosa vuoi dire....
i bluray sono originali, comprati in negozio; i dvd pure.... i divx ovviamente no....