• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Philips bdp 3000 e HT 2.1 Sony DAV-F200

megthebest

New member
Messaggi
132
Ciao Ragazzi.. avrei intenzione di prendere questo lettore blu ray nel famofo bundle a 200€ con 20 film br.

ora veniamo al punto..
con il mio HT 2.1 Sony DAV-F200
http://www.sony.it/product/hcs-surround-kit---dvd-player/dav-f200#pageType=TechnicalSpecs

avrei problemi con la decodifica audio HD oppure posso star tranquillo che andrà tutto bene nella connessione: Philips BP 3000 + Sony DAV-F200 + Samsung Le40A756 ?

Con che cavo dovrei collegare il Blu ray all'impianto HT?

Grazie
 
grazie Dave scusa per l'errata sezione:)

p.s. aggiungo anche se la stessa cosa potessi farla con LG 370 e Samsung 1580 o questi altri hanno qualcosa di diverso?

scusate la niubbaggine ma il mondo audio/video per me è ignoto..mi sono sempre e solo occupato di hardware/software Pc e null'altro :rolleyes:
 
Top