• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips aurea VS Philips serie 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gio.hilfiger

Sospeso
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il sito, mi sembrate tutti molto preparati, ed è per questo che intendo affidare a voi la scelta del mio futuro LCD.;)

Vengo subito al punto. Volevo chiedervi, quale dei due modelli philips monta il pannello migliore???

io ero orientato sull'aurea, però ho notato che la 9000 ha un contrasto dichiarato di gran lunga superiore.
quindi se la qualità del pannello del 9000 è molto superiore lacerei perdere la cornice dell'aurea e mi orienterei sul 9000!

voi che ne pensate?

grazie

Tenuto conto che i forum non sono dei servizi di pronto intervento,non è sicuramente imprecando o bestemmiando che otterrai risposta.
Ti è passato per la mente che potrebbero non esserci utenti che hanno avuto a che fare con uno dei due tv?
Ritenta e sarai più fortunato.....;)

ciao

Scusate ma dove sono i moderatori? Fate la predica a chi quota integralmente un messaggio e non cacciate a calci nel **** questa persona che si permette di bestemmiare in un forum pubblico!

Esiste la segnalazione dei messaggi per queste cose. Qualcuno lo ha segnalato ma un pò in ritardo.

Discussione chiusa.

giohilfiger questo forum mi pare non faccia proprio per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.