Philips Aurea 9900 in promozione

:D Eccomi:

Allora... c'è l'ho qua davanti a me ora... accesa...

Premetto subito che sono felice e soddisfatto dell'acquisto! :p

Do qualche votazione così a caldo...

Estetica: 9 (Bella ed Elegante!)

Materiali: 8,5 (Direi di buona fattura)

Qualità di Visione: Blu Ray 9,5 (Davvero notevole), DVD 9,5 (Davvero ottima), TV SD SKY 9 (Direi più che buona... ma varia molto dai canale come tutti sappiamo)

Audio: 9 (Per un TV è davvero eccezionale un audio del genere... 26 altoparlanti... di cui 2 sono subwoofer... e si sentono... riproducono una bella bassa... e il suono è molto omogeneo e piacevole... ricrea l'effetto posteriore...)

Ambilight: 10 (PURO SPETTACOLO! COINVOLGIMENTO TOTALE! PER NIENTE STANCANTE! e comunque è totalmente gestibile per renderlo più o meno "invadente").

Rapporto Qualità Prezzo: 10 (Beh ragazzi dite quello che vi pare... ma io a 2 mila euro NON HO TROVATO NULLA NEMMENO DI SIMILE!!!!!!!)

Bo che altro? credo di aver detto tutto...
comunque la STRACONSIGLIO ...anche se ormai è non si trova più!

Un ringraziamento va a godu che grazie a lui ora sto godendo con sto po-po di tv!!!! :eek: :eek: :eek:

;)

p.s. ora bazzico sul sito della philips a vedere se c'è qualche nuovo firmware per tenerla sempre al top! :p

Sono contento per te che hai trovato il Tv che cercavi ( io ancora no....:( )

Se dici che duemila euro sono spesi bene..............vuol dire che sei veramente soddisfatto !!! ;)

:cool:

Io con l'HTPC non noto microscatti... è fluida che è un piacere... grazie al favoloso natural motion e perfect plus hd.
Probabilmente la tv che hai visto tu aveva il primo firmware... poi sappiamo tutti che nei centri commerciale se non le fanno andare col **** le tv non sono contenti! sembra che si fanno a gara a chi le fa andare peggio! :)

E c'hai ragione............:)

Mia moglie ieri l'ho portata da euronics per fargli vedere il 46 Z 4500................ma è stata incantata dall'aurea 9903

Certo che sta cornice fa un bell'effetto ( ma te la fanno pagare anche parecchio )

Ieri sono andato al centro commerciale Porta di Roma da MW ed anche li l'hanno messo a 1.999,00 euro !

Un po piu' giu' c'è Fnac : sono entrato ed ho visto l'aurea 9900 a 2.500 euro :eek:

Ma come è possibile...........:mad: