Philips Aurea 9900 in promozione

godu

New member
Ho visto questo lcd in promo da unieuro : sconto - 1.000 euro :eek:

Da 2.999,00 a 1.999,00 euro !!!!

Ne vale la pena a questo prezzo ? :rolleyes:

Ho visto una demo Philips che girava , ma sui panning verticali ed orizziontali si notavano vistosi scatti :confused:

Ho chiesto al commesso e lui mi ha risposto : lo fa percheì' è collegato in component !!!!

:what:

Ho visto anche il 9903 e devo dire che mi ha dato una sensazione di profondita' spaventosa !!! :eek:

Mha................3.300 euro..............:(

206 visite e 3 post : questo Aurea 9900 in promo non fa fare salti dalla poltrona...............:confused:

E dire che c'è gente che l'ha pagato ben 4.000 euro non meno di un anno fa !!!

Capisco che è uscito il 9903 e soprattutto il 9803...........:rolleyes:

bè forse xkè il leggere promozione attira ma vedendo poi la cifra :( il fatto è che la maggior parte della gente alla fine cerca tv con fascia di prezzo max 1500 (anzi forse 1000/1200)

GODU ma da quando a quando c'è questa promozione? ma solo via web o anche i negozio? se è il modello da 42" ci faccio un pensierino! è stupenda questa tv!!! :eek:
chi c'è l'ha la consiglia? come si trova?

Per forza nessuno fa salti sulla poltrona: l'aurea a parte l'ambilight particolare non ha nessuna soluzione di rilievo, si fa prima a spendere la stessa cifra per un modello più recente, con conseguente vantaggio per le prestazioni.

@ Onslaught

Si ok, però se uno è innamorato degli effetti luce dell'Aurea è molto difficie fargli spendere gli stessi soldi per un modello anche più nuovo che non ha nemmeno l'amblight magari :) ...e poi io ho visto ben poche tv con la qualità dell'Aurea (escludendo l'effetto luce), sinceramente ora come ora non saprei con 2 mila euro che tv ci sia di migliore o anche a parimerito. :rolleyes: I.M.H.O. naturalmente! ;)

Come prestazioni c'è di meglio (anche rimanendo in casa philips), se poi si è innamorati dell'estetica o dell'ambilight spectra, allora è un altro discorso ;).

celicalorenzo ha detto:
GODU ma da quando a quando c'è questa promozione? ma solo via web o anche i negozio? se è il modello da 42" ci faccio un pensierino! è stupenda questa tv!!! :eek:
chi c'è l'ha la consiglia? come si trova?

Certo che il modello è il 42" :p

L'ho visto da Unieuro (Roma ) sabato scorso : 2.999,00 - 1.000,00 di sconto :eek: totale 1.999,00 e te lo porti a casa. :cool:

Onsla

Sicuramente ci sarà un target di persone che dell'ultimo uscito non gli e ne puo' fregar niente e saranno attratti da uno sconto del 50% ( costo iniziale di ben 3.999,00 :( )

Ci saranno persone che se lo compreranno..............;)

venerdì vado all'unieuro e guardo.. anche se non credo ci sia... già guardando il sito dell'unieuro parla di 2500euroooo :eek: ...strano ke lo facciano solo li a roma sta offerta.. di solito le catene come mw, uni ecc le offerte sono comuni a tutta italia.. almeno che nel caso di svendite per chiusura di un negozio... e tu godu l'hai presaaa??? :D

oggi l'ho presa! cioè ho lasciato l'acconto e vado a ritirarla domattina!
allora il prezzo è 1999€ ... l'ho presa al unieuro... ma il prezzo ho notato che era il medesimo anke al MW.
In poke parole hanno fatto questo grosso taglio un po' in tutte le catene perchè dovevano finire in magazzino gli ultimi pezzi rimasti per rifornirli col modello nuovo.
quindi questo prezzo è stato l'ultimo ribasso per questa tv... infatti è andata a ruba... io di **** sono riuscito a trovare l'ultimo pezzo in tutta varese!!!
anzi, devo dire che se non era per godu non avrei nemmeno saputo di questa offertona e di conseguenza non l'avrei presa... quindi vediamo domani a tv montata se mi farà godere questo tv ... senò me la dovrò prendere con te.. ahah skerzo! ;)
dai domani vi posterò le mie impressioni... speriamo positiveeee!!! :eek: