• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips alza il prezzo del suo nuovo Blu-ray?

Quando ho letto la notizia mi è sembrata logica: la Philips è in Blegio, il $ non vale nulla, il rialzo ci sta a patto che non aumenti il prezzo previsto in €. Poi ho letto la notizia linkata da Anbtarex. Mi sembra chiara: non c'è alcuna malizia nel pensare male. E' proprio così che sta andando.

La morte di hddvd non vuol dire morte della concorrenza. Tutti i costruttori punteranno su BR e si faranno concorrenza.
I lettori costano troppo? Basta aspettare....i prezzi scenderanno parecchio nei prox 12 mesi

vabbene che l'occasione era ghiotta, ma perchè scatenare tutto sto putiferio per 50 dollari? (33 euro).

Magari il lettore in questione si rivelerà un mostro nel rapporto qualità prezzo! Basterà che qualche recensore ne tessa le lodi (purchè meritate) ed ecco che tutti GIUSTAMENTE correremo a comprarlo.

E poi che noia col discorso che i player devono costare per forza poco altrimenti non li compriamo!!

Ci saranno i lettori entry, i mid level e gli hi-end come sempre esistito nel nostro mondo.

Non ci sono forse dvd-player da 50 - 500 - 5000 euro?

Non mi sembra che Denon con i dvd top di gamma abbia fatto grandi flop!

Cmq la Philips è olandese... ora vi svelo una chicca... avete presente il PSV Eindhoven? Il noto team calcistico olandese? PSV significa Unione Sportiva Philips.

Vero, a quel prezzo non lo piglia nessuno..
per me adesso il prezzo giusto è 200
Comunque secondo me è un primo assestamento a fronte di una maggiore domanda e di una offerta che ancora non è a regime..
speriamo che le aziende facciano sforzi a livello produttivo importanti e che scommettano un po di più sull'alta definizione

Io mi chiedo perché Philips non annunci i prezzi in euro... che senso ha per un produttore europeo annunciare i prezzi in dollari? E poi mi chiedo anche perché debbano anche loro presentare i prodotti prima in USA... l'Europa non conta più niente neanche per le aziende europee? Mah, e io che ho sempre comprato Philips per promuovere l'economia europea...