• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips 9732 47'' FULL HD o Pioneer HD ready?

Sì solo nel prezzo, poi dipende dal tuo budget anche ovviamente.

PS attento a quotare i messaggi. In questo caso non serve in quanto ci stiam orispondendo subito dopo ;)

hai ragione...volevo solo quotare la parte del fratellino :D
Cmq che versione mi consigli di del Pionerr "fratellino"? ( se nn ci sono migliorie non vedo perche spendere di piu, se esiste una motivazione pure pure)

Le migliorie nei due Pioneer in questione sono solo nella dimensione. 42" e 50".
Non immagini la voglia che ho di testare un 9732 :(

perons ha detto:
.ma avendo ps3 il full mi sembra un MUST,la vorrei sfruttare tutta la capacita della ps3.Se mi dici che di differenze non ce ne sono a 2.5 metri da un hd ready 42 e un full 47...prenderei il Pioneer HD Ready a patto che si comporti bene con il 24p!ILLUMINAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Vorrei ricordare che i giochi PS3 in 1080P si contano sulle dita di una mano (per ora...e meno male...meglio sfruttare la potenza per una grafica migliore), di norma sono 720P
In aggiunta... sembrerebbe che gli LCD perdano molta più definizione sulle scene in movimento rispetto ai plasma...da 1080 fino a meno di 700

sauti:)

Perons avvisa un moderatore quando succedono queste cose, così sistema. ;)
Comunque riasusmendo la tua scelta potrebbe essere molto sensata così .